Il noto comico di “Striscia la Notizia” poco fa ha dato il lieto annuncio. La bella notizia ha rallegrato i fan del programma di Canale 5. L’annuncio, tra l’altro, ha colto di sorpresa i telespettatori. Nessuno, infatti, se lo sarebbe aspettato. I fan del tg satirico ideato da Antonio Ricci hanno appreso la notizia con grande gioia ed hanno esultato insieme al comico e conduttore televisivo. (Continua dopo la foto…)
Tutto su “Striscia la Notizia”
Striscia la notizia è un programma televisivo ideato da Antonio Ricci il 7 novembre 1988. La prima edizione venne trasmessa su Italia 1. Dalla seconda edizione in poi, il tg satirico va in onda su Canale 5. Il cast del programma è formato dai conduttori, che variano di stagione in stagione, dalle veline, dagli inviati e dal Gabibbo, storico volto del tg satirico di Antonio Ricci. Attualmente i conduttori del programma sono Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, la coppia più longeva del tg satirico. Le veline, invece, sono Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Tra gli inviati più famosi, invece, ricordiamo Luca Abete, Valerio Staffelli, Vittorio Brumotti e tanti altri ancora. (Continua dopo la foto…)
Striscia la Notizia, Roberto Lipari positivo al Covid: come sta il noto conduttore
Striscia la Notizia, minacce a Vittorio Brumotti: orrore in diretta
Striscia la Notizia, Roberto Lipari guarito dal Covid-19
Arriva una bella notizia per i fan di “Striscia la Notizia”: l’ex conduttore Roberto Lipari è guarito dal Covid-19. Egli aveva annunciato la positività al terribile virus con un post su Instagram: “Sì, sono Positivo e non sono asintomatico. Vi scrivo solo oggi, perché sto meglio e sono sicuro che il peggio è alle spalle.
Passerò il Natale in quarantena. Sperando di tornare più forte di prima e senza Covid, a tutti auguro: Buon Natale con affetto e a debita distanza dal vostro positivo”. Sempre attraverso il profilo Instagram, Lipari ha annunciato di essere guarito dal Covid-19 dopo essere risultato negativo al virus. Una notizia splendida che ha rallegrato i fan del tg satirico di Canale 5. Lipari è stato per un breve periodo conduttore del programma insieme a Sergio Friscia. Il suo ruolo, però, è quello di inviato. Lipari è molto apprezzato dal pubblico e non è escluso che nelle prossime stagioni possa sedere nuovamente dietro il bancone di “Striscia la Notizia”.