Grosso spavento per Elettra Lamborghini: la cantante era in viaggio insieme al marito Afrojack quando l’aereo è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza. L’ex opinionista de “L’Isola dei Famosi” ha raccontato tutto sul suo account social. Le sue parole hanno letteralmente spiazzato i fan. La Lamborghini ha corso un grosso rischio. In questo articolo vi riportiamo le parole pronunciate su Instagram da Elettra Lamborghini. (Continua dopo la foto…)
Incidente per Elettra Lamborghini, è crollato tutto: cos’è successo
Terrore in volo per Elettra Lamborghini
Paura per Elettra Lamborghini e il marito Afrojack: i due sono stati costretti ad un atterraggio d’emergenza. È stata la cantante stessa a raccontare quanto accaduto sui suoi canali social. Il viaggio sembrava procedere nel migliore dei modi, ma, quando l’aereo ha iniziato l’atterraggio, qualcosa sembra sia andato storto. Il veicolo, infatti, si è trovato nella tormenta ed ha beccato anche una pesante grandinata. A quel punto il pilota è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza sull’erba. Ad un certo punto, però, i freni hanno smesso di funzionare. Fortunatamente è andato tutto bene: l’erba, anziché ribaltare l’aereo, ha frenato il veicolo. La coppia ha però vissuto un grosso spavento. Adesso ci vorranno sicuramente giorni per riprendersi. (Continua dopo la foto…)
Elettra Lamborghini, lo scatto sui social diventa virale: cosi non si era mai vista
Le parole della cantante su Instagram
La cantante Elettra Lamborghini ha raccontato quanto accaduto a lei e a suo marito sul suo account Instagram. “Il viaggio è stato abbastanza sereno, siamo stati tranquilli” – ha spiegato la cantante – “Iniziamo a scendere cercando di schivare la tormenta. Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta e inizia a diluviare fortissimo. Atterriamo nella pista nel bel mezzo della tormenta ed il pilota inizia ad urlare ‘i freni non funzionano’. Ci schiantiamo nell’erba che, grazie al cielo, non ci ha ribaltato ma frenato”. L’artista è apparsa abbastanza scossa e sui social ha aggiunto: “Non trovo ancora le parole“. Grosso spavento anche per il marito, che ha commentato l’accaduto sui social, pubblicando foto e video di quanto successo.