Ieri sera, 2 Ottobre 2021, è andata in onda una nuova puntata di Tu sì que vales. Tantissimi i talenti che si sono alternati sul palco di Canale 5 in prima serata. Come sempre, non sono mancati sketch super divertenti legati soprattutto ai vari scherzi fatti alla giuria. Ad un certo punto c’è stato un vero e proprio momento di alta tensione a Tu sì que vales a causa di Sabrina Ferilli, la quale ha partecipato al numero di un illusionista tedesco, André Blake, che ha deciso di mettere la sua vita nelle mani della nota attrice. (Continua a leggere dopo la foto)

Tu sì que vales, Sabrina Ferilli teme di uccidere un concorrente
Momento di alta tensione nella puntata di ieri sera, 2 Ottobre 2021, di Tu sì que vales. Un illusionista tedesco, André Blake, ha deciso di mettere la sua vita nelle mani di Sabrina Ferilli. L’artista ha spiegato così il suo numero: «È una questione di vita o di morte, ma soprattutto di intuito femminile. Metterò la mia vita nelle tue mani». Dopo questa affermazione, Maria De Filippi ha sfruttato l’occasione per terrorizzare l’attrice: «Al limite ti arrestano per omicidio. Se sbagli, lo uccidi». La Ferilli, visibilmente preoccupata, ha sdrammatizzato la situazione facendo una battuta sul look del concorrente paragonato al suo: «Voi fate gli spiritosi, ma così succedono gli incidenti. Lui si è presentato tutto dark e arrivo io che sembro la figlia di Orietta Berti. Già Norimberga è famosa per tutta una serie di situazioni delicate, cerchiamo di non ricordarcela anche per una tragedia avvenuta qui dentro». Nonostante le preoccupazioni, l’illusionista ha portato a casa il suo numero.
Il numero dell’illusionista
L’illusionista ha sollevato un velo, mostrando un tavolo sopra il quale penzolavano sei spade. Quindi ha spiegato a Sabrina Ferilli che avrebbe dovuto tirare delle corde, tentando di non scegliere quella collegata all’unica tra le sei spade in grado di trafiggere il corpo dell’illusionista, colpendolo al cuore e uccidendolo all’istante. A questo punto Sabrina ha tirato una dietro l’altra le corde, tenendo gli occhi chiusi, e ogni volta Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Maria De Filippi le facevano credere di avere scelto quella mortale. Alla fine, con il sollievo di tutti e soprattutto con quello dell’attrice, l’illusionista ne è uscito indenne.