
News tv. L’Acchiappatalenti, è polemica dopo la finale: “Che imbarazzo” – Non ha proprio convinto il nuovo esperimento tv di Milly Carlucci. Anche “L’Acchiappatalenti” è giunto al termine. E sono in parecchi sui social a non aver apprezzato l’operato della conduttrice Milly Carlucci e degli autori, colpevoli di aver dato vita a “uno dei programmi più brutti della televisione italiana”. Critiche che erano piovute addosso alla padrona di casa sin dalla prima puntata, in verità. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Come ti permetti?”. Mattino 4, scintille in studio tra Groppelli e Poletti: cosa è successo
Leggi anche: Rai, l’amatissimo e storico programma torna con una versione tutta nuova: l’indiscrezione

“L’Acchiappatalenti”, è polemica dopo la finale: “Che imbarazzo”
Le polemiche contro “L’Acchiappatalenti” non si sono fermate nemmeno durante e dopo la finale che ha visto trionfare Mara Maionchi con le Black Widow e Gina De Boer. Tra gli altri partecipanti lo ricordiamo, c’erano Teo Mammucari con Matteo Del Campo e Denis Zhygalstov; Sabrina Salerno con gli Immortals e la drag queen Ruby Sinclair; Wanda Nara con Antonio Vaglica e le Sensual Ladies; e Francesco Paolantoni con Ben Palumbo e Aikawa Yousuke. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Rai, chi prende il posto di Fiorello: l’ipotesi sul nuovo palinsesto
Leggi anche: “Temptation Island”, l’ex di UeD smentisce le voci insistenti

“L’Acchiappatalenti”, bufera dopo la finale: commenti al veleno su “X”
Tantissimi i commenti negativi al programma di Rai 1. Alcuni attacchi su “X” sono stati davvero feroci: “L’Acchiappatalenti di Milly Carlucci è uno dei più brutti programmi della storia della televisione Italiana. Peggio non si può”, ha tuonato un utente. Qualcun altro invece commentato: “Resto basito. Come faceva Il Cantante Mascherato ad essere peggio del peggio?”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva