Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Acchiappatalenti”, è polemica dopo la finale: “Che imbarazzo”

News tv. L’Acchiappatalenti, è polemica dopo la finale: “Che imbarazzo” – Non ha proprio convinto il nuovo esperimento tv di Milly Carlucci. Anche “L’Acchiappatalenti” è giunto al termine. E sono in parecchi sui social a non aver apprezzato l’operato della conduttrice Milly Carlucci e degli autori, colpevoli di aver dato vita a “uno dei programmi più brutti della televisione italiana”. Critiche che erano piovute addosso alla padrona di casa sin dalla prima puntata, in verità. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Come ti permetti?”. Mattino 4, scintille in studio tra Groppelli e Poletti: cosa è successo

Leggi anche: Rai, l’amatissimo e storico programma torna con una versione tutta nuova: l’indiscrezione

L’Acchiappatalenti”, è polemica dopo la finale: “Che imbarazzo”

Le polemiche contro “L’Acchiappatalenti” non si sono fermate nemmeno durante e dopo la finale che ha visto trionfare Mara Maionchi con le Black Widow e Gina De Boer. Tra gli altri partecipanti lo ricordiamo, c’erano Teo Mammucari con Matteo Del Campo e Denis Zhygalstov; Sabrina Salerno con gli Immortals e la drag queen Ruby Sinclair; Wanda Nara con Antonio Vaglica e le Sensual Ladies; e Francesco Paolantoni con Ben Palumbo e Aikawa Yousuke. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Rai, chi prende il posto di Fiorello: l’ipotesi sul nuovo palinsesto

Leggi anche:  “Temptation Island”, l’ex di UeD smentisce le voci insistenti

L’Acchiappatalenti”, bufera dopo la finale: commenti al veleno su “X”

Tantissimi i commenti negativi al programma di Rai 1. Alcuni attacchi su “X” sono stati davvero feroci: “L’Acchiappatalenti di Milly Carlucci è uno dei più brutti programmi della storia della televisione Italiana. Peggio non si può”, ha tuonato un utente. Qualcun altro invece commentato: “Resto basito. Come faceva Il Cantante Mascherato ad essere peggio del peggio?”. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure