Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Addio Amadeus”. Chi condurrà Sanremo: la proposta in diretta

“Addio Amadeus”. Chi condurrà Sanremo: la proposta in diretta

Chi condurrà la prossima edizione del Festival di Sanremo 2023? Al timone della manifestazione canora potrebbe non esserci Amadeus, direttore artistico per tre anni consecutivi. Nelle ultime ore è arrivata una proposta in diretta. Potrebbe essere proprio lui il prossimo conduttore, nonché direttore artistico, del Festival di Sanremo. Sarebbe sicuramente una bellissima notizia per il pubblico. (Continua dopo la foto…)

sanremo 2023

Chi condurrà Sanremo 2023?

La settantaduesima edizione del Festival di Sanremo è alle porte. La manifestazione canora si terrà dal teatro Ariston dal 1° al 5 febbraio 2022. Per il terzo anno consecutivo, il conduttore e direttore artistico sarà Amadeus. Le precedenti edizioni sono state un successo in termini di ascolto e per questo motivo i vertici della Rai hanno deciso di riconfermare il famoso conduttore al timone del Festival della canzone italiana. Una bella notizia per il pubblico, che ormai si è affezionato ad Amadeus.

Già si inizia a pensare, però, alla settantatreesima edizione della manifestazione canora. Chi sarà il conduttore? Questo, infatti, potrebbe essere il terzo ed ultimo anno alla guida del Festival di Sanremo per Amadeus. Chi prenderà il suo proposto? Nelle ultime ore è arrivata una proposta in diretta: sarà lui il prossimo conduttore del Festival di Sanremo? (Continua dopo la foto…)

Sanremo 2022, la terribile notizia per Gianni Morandi: cos’è successo

“Sanremo 2022”, guai per Amadeus: svelato per errore il nome di un super ospite

 

Al Bano condurrà Sanremo 2023?

Nonostante la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo stia per iniziare, già fervono i preparativi per la settantatreesima edizione. Amadeus potrebbe abbandonare il timone della grande barca di Sanremo e chi diventerà allora il capitano? Durante la trasmissione “Domenica In”, il giornalista e conduttore televisivo Pierluigi Diaco ha avanzato l’ipotesi di Al Bano Carrisi. Diaco vedrebbe bene il cantautore di Cellino San Marco come conduttore del Festival di Sanremo 2023.

Al momento, però, è soltanto un’ipotesi, tra l’altro avanzata personalmente da Diaco. La Rai non ha ancora sondato il terreno e, se la settantaduesima edizione del Festival dovesse andare bene, non è scontato che sia nuovamente Amadeus a condurre la manifestazione canora anche nel 2023. Anche in quel caso, però, bisognerà vedere se Amadeus accetterà di condurre il Festival e soprattutto a quali condizioni. Per il momento non resta che goderci la prossima edizione della manifestazione canora, in onda dal 1° al 5° febbraio 2022 su Rai 1.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure