Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sanremo 2022”, guai per Amadeus: svelato per errore il nome di un super ospite

“Sanremo 2022”, guai per Amadeus: svelato per errore il nome di un super ospite

Tra i nuovi eventi televisivi più attesi dagli italiani c’è sicuramente il Festival di Sanremo 2022. Alla conduzione del noto concorso canoro c’è di nuovo Amadeus, volto noto dei Soliti Ignoti su Rai 1. Come gli appassionati sapranno, la settimana del Festival è qualcosa di unico e inimitabile e scatena sempre polemiche. Ad esempio la lista dei cantanti appena annunciata dal padrone di casa ha fatto discutere. Ad aggiungere ancora più pepe all’attesa ci ha pensato l’errore social di Gianni Morandi, il quale ha rischiato addirittura la squalifica. In queste ore è avvenuto l’ennesimo qui pro quo e ora Amadeus potrebbe finire nei guai. (Continua dopo la foto)

“Sanremo 2022”, guai per Amadeus: svelato per errore il nome di un super ospite

Dopo le critiche sulla scelta del cast e l’errore social di Gianni Morandi, il Festival di Sanremo 2022 è finito di nuovo al centro della bufera. I telespettatori sanno che in ogni serata ci saranno vari ospiti e superospiti. Quest’ultimi saranno protagonisti di un momento preciso nel corso dei cinque appuntamenti in diretta su Rai 1 dal 1° al 5 Febbraio 2022. Un super ospite è stato da poco svelato per errore e ora il padrone di casa, Amadeus, potrebbe finire i guai seri. Tra gli artisti che saliranno sul palco dell’Ariston ci sarà anche Checco Zalone. La sua presentazione è avvenuta in maniera molto particolare. Nel video diffuso, ci sono Amadeus e Checco Zalone. Il primo gli chiede la disponibilità a venire al Festival. Da quel momento partono domande strane da parte di Zalone. (Continua a leggere dopo le foto)

Una gag super divertente

Checco Zalone è un personaggio decisamente particolare e anche la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022 è stata annunciata da Amadeus in un modo decisamente originale. Nel video diffuso sul web, il comico inizia a chiedere ad Amadeus se ha comprato casa e se ha pagato il mutuo. Per poi annunciargli che la sua presenza gli farà perdere il lavoro. L’unico lavoro a cui potrà aspirare Amadeus sarà in una emittente locale lombarda. Una gag che ha fatto ridere anche i tanti gli utenti del web.

Festival di Sanremo, la decisione della Rai sulle donne alla conduzione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004