Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, Anna Pettinelli pronta a dire addio? Chi potrebbe sostituirla

“Amici”, Anna Pettinelli pronta a dire addio? Chi potrebbe sostituirla

La maestra Anna Pettinelli potrebbe dire addio al talent show “Amici” di Maria De Filippi. La conduttrice radiofonica è stata protagonista per due anni. I suoi battibecchi con Rudy Zerbi sono divenuti un must del programma. L’anno prossimo, però, la Pettinelli potrebbe non esserci. La produzione sta già sondando il campo per un sostituto. In questo articolo vi sveliamo chi potrebbe essere. (Continua dopo la foto…)

Anna Pettinelli dirà addio ad “Amici”

L’edizione appena conclusa potrebbe essere stata l’ultima per Anna Pettinelli. La maestra di canto potrebbe abbandonare per sempre il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La Pettinelli è giunta nel programma lo scorso anno. La maestra ha preso immediatamente sotto la sua protezione il cantante Aka7Even, che ha portato sino alla finale. Quest’anno, invece, ha puntato su Albe. Anche quest’ultimo è arrivato in finale, venendo eliminato però per primo. La Pettinelli, dunque, non è mai riuscita a trionfare sino ad adesso nel talent show di Maria De Filippi, pur essendoci arrivata molto vicino. L’anno prossimo potrebbe non esserci e la produzione è già al lavoro per sostituirla. Di seguito vi sveliamo chi potrebbe esserci al suo posto. (Continua dopo la foto…)

“Amici”, confessione a sorpresa di Anna Pettinelli: in diretta nessuno se ne accorge, cosa succede in studio

Chi è Anna Pettinelli, tutto sulla nota conduttrice radiofonica e televisiva

Chi potrebbe sostituirla

Anna Pettinelli potrebbe non essere presente nella prossima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi. Non dovrebbe, però, essere l’unica ad abbandonare la barca. Anche la presenza di Lorella Cuccarini è incerta. La produzione pensa allora a due nomi altisonanti per sostituire i professori partenti. Si tratta di Giusy Ferreri ed Achille Lauro. Sarebbero sicuramente due innesti importanti per Maria De Filippi e siamo sicuri che non farebbero sentire la mancanza delle due professoresse in partenza.

Al momento, però, è tutto in stand-by. La ventunesima edizione si è appena conclusa e adesso lo staff di “Amici” si godrà le meritate vacanze. Tra qualche mesi magari si inizierà a pensare alla prossima edizione, anche se i casting sono già partiti. Chi vedremo dietro al banco dei professori al posto di Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure