Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio a Pietro Genuardi, la rivelazione di Caterina Balivo spiazza il pubblico

Pietro Genuardi, la rivelazione di Caterina Balivo a "La volta buona"

News Tv. Durante la puntata di ieri, venerdì 14 marzo 2025, de La volta buona, Caterina Balivo ha voluto iniziare ricordando Pietro Genuardi. L’attore, famoso per aver interpretato Armando ne Il Paradiso delle Signore, è scomparso all’età di 62 anni a causa di una grave malattia che gli è stata diagnosticata qualche mese fa. E proprio in quel periodo, Pietro Genuardi era stato ospite de La volta buona e aveva ammesso che qualcosa non andava. Cosa ha rivelato la conduttrice? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Bruno, chi è l’artista che sale sul palco di “The Voice Senior” e incanta tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, la bomba di Biagio D’Anelli sul televoto

Pietro Genuardi, la rivelazione di Caterina Balivo sulla malattia a "La volta buona"

Pietro Genuardi morto a causa della leucemia

Durante la puntata di ieri de La volta buona, Caterina Balivo ha subito ricordato Pietro Genuardi, ammettendo che la notizia della morte dell’attore “ha colto stamattina tutti di sorpresa”. In questa occasione la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha rivelato al numeroso pubblico a casa che l’attore de Il Paradiso delle signore ha perso la sua battaglia contro la leucemia. In seguito, Caterina Balivo ha mandato in onda una clip per rendere omaggio a Genuardi, mostrando le scene delle soap a cui ha preso parte in tutti questi anni di attività. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “The Voice Senior”, la puntata comincia malissimo: il dettaglio che scatena il pubblico

Leggi anche: “Chi l’ha fatto nei camerini”: Sanremo, a distanza di un mese spuntano i nomi

Pietro Genuardi, il commovente addio della moglie Linda

Pietro Genuardi, la rivelazione di Caterina Balivo sulla malattia a “La volta buona”

Durante l’ultima ospitata di Pietro Genuardi a La volta buona, Caterina Balivo si era accorta che qualcosa non andava. “Quando Pietro è venuto in trasmissione insieme agli altri attori de Il Paradiso delle signore durante l’intervista con la dottoressa Cozzolino aveva estratto una carta e aveva cambiato proprio volto. Nessuno sapeva nulla, ma quella carta gli ha permesso di dire che effettivamente doveva capire cosa gli sarebbe successo da lì a poco”, ha ammesso la conduttrice. Non solo: lui stesso aveva spiegato di trovarsi in un periodo complicato. Quali erano state le sue parole?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure