Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Adriana Volpe a “Scherzi a parte”, la serata finisce malissimo: cosa è successo

Adriana Volpe a “Scherzi a parte”, la serata finisce malissimo: cosa è successo

Adriana Volpe vittima di Scherzi a Parte

News Tv. Adriana Volpe è vittima di un terribile equivoco e a pagarne le conseguenze è un uomo, che viene colpito dalla showgirl. L’ex opinionista del GF Vip si trovava in hotel, pronta a recarsi alla festa per i 60 anni di Marco Durante, suo agente. In hotel ha incontrato un uomo, che l’assillava. Per lui la serata non si è conclusa nel migliore dei modi: ecco cosa ha fatto la Volpe.

Adriana Volpe vittima di “Scherzi a Parte”: la serata finisce malissimo

Lo scherzo è iniziato con l’arrivo di Adriana in hotel. Il protagonista della messinscena era Richard, presunto dipendente dell’albergo che si è finto un suo ammiratore assiduo nonché poeta di dubbio talento. Subito l’uomo, nel mostrare la camera alla presentatrice, ha manifestato chiari segnali di corteggiamento. Richard ha accompagnato in macchina Adriana e Patrick Ray Pugliese alla festa di Durante. Richard è stato addosso alla Volpe tutto il tempo, infastidendola. A un certo punto ha chiesto alla sua beniamina se fosse sposata. “Ero”, ha risposto Adriana, che ha chiuso la storia d’amore con l’imprenditore di origini svizzere Roberto Parli. Dopo la festa, Richard ha continuato il suo corteggiamento, con un agguato.

A notte fonda la conduttrice ha fatto rientro in hotel, senza accorgersi della presenza di Richard, nascosto nella sua stanza. Si è così coricata, cascando nel sonno. A quel punto il dipendente è sgattaiolato fuori e si è infilato sotto le coperte, assieme ad Adriana. Lei si è svegliata e ha iniziato a strillare. Richard ha iniziato a recitarle una poesia. Adriana allibita ha reagito cercando di scappare dalla stanza, ma è rimasta bloccata dalle importanti fattezze dell’uomo.

Adriana Volpe, cosa ha fatto a scherzi a parte

Adriana Volpe colpisce Richard

Sempre più spaventata e con il sospetto che la vicenda potesse volgere al peggio, la conduttrice ha prima cercato di intimidire Richard verbalmente. Poi, siccome lui ha avanzato sul letto, ha preso tra le mani un vaso di fiori e glielo ha scagliato addosso, senza centrarlo. Poi ha provato con un secondo vaso: questa volta lo ha colpito in faccia. Richard ha quindi dovuto interrompere la scenata siccome la situazione stava degenerando.

Nell’apprendere di essere finita nella rete di Scherzi a Parte, Adriana si è abbattuta. “Sono mortificata”, ha esclamato per via del fatto di aver causato un danno all’attore. Qui potete trovare il video completo dello scherzo ad Adriana Volpe.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure