Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, Adriana Volpe torna in studio: faccia a faccia con Sonia Bruganelli

“GF Vip”, Adriana Volpe torna in studio: faccia a faccia con Sonia Bruganelli

News Tv, “GF Vip 7” Adriana Volpe torna: resa dei conti con Sonia Bruganelli – Adriana Volpe è tornata al «Grande Fratello Vip». La conduttrice, dopo essere stata concorrente e poi opinionista del reality show di Canale 5, durante la puntata di ieri, giovedì 29 settembre 2022, è tornata negli studi dello show condotto da Alfonso Signorini per salutare l’amico Giovanni Ciacci (tra i Vipponi che occupano il loft di Cinecittà) ma, soprattutto, per un confronto con l’acerrima nemica Sonia BruganelliLeggi anche l’articolo —> “GF Vip”, chi sono i concorrenti che rischiano l’eliminazione

“GF Vip”, Adriana Volpe torna in studio: faccia a faccia con Sonia Bruganelli

Adriana Volpe è tornata al “GF Vip 7” per fare una sorpresa al suo amico Giovanni Ciacci. Ad invitarla è stato il conduttore Alfonso Signorini. Al suo arrivo la tensione era palpabile ed è culminata nel momento in cui l’ex gieffina ha portato dei regali alle attuali opinioniste del programma. La Volpe ha donato ad Orietta Berti una tazzina di caffè e a Sonia Bruganelli un omaggio che non è stato particolarmente apprezzato. Alla produttrice l’ex opinionista ha consegnato un bavaglino ricamato con il suo nome sopra. La moglie di Bonolis ha preso il regalo e l’ha rigirato ad Orietta Berti, dicendole che sarebbe potuto tornare utile alla nipote. Un gesto che non è passato affatto inosservato. (continua a leggere dopo le foto)

Baci e abbracci con Alfonso Signorini

Baci e abbracci con Alfonso Signorini, che ha chiesto ad Adriana Volpe: «Ma ti manca il GF Vip?”. «A me manca tanto il ‘Grande Fratello Vip’, questo è un programma che mi ha dato tantissimo. Sono stata dentro la casa, son stata seduta lì…», ha aggiunto la popolare conduttrice, riferendosi al ruolo di opinionista. «Senti, ma la Bruganelli ti è mancata?», ha incalzato il conduttore. «Sonia? Non mi è mancata», la replica che è stata accompagnata da una risata. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Adriana Volpe Sonia Bruganelli confronto in diretta: cosa è successo

Il regalo del bavaglino ha reso il clima incandescente, diciamolo. Sonia Bruganelli ha voluto però mettere subito le cose in chiaro proprio forse per evitare uno scontro in diretta. Così alla domanda di Signorini “ti è mancata Adriana?”, ha risposto: «Un pochino mi è mancata…Con Orietta mi trovo benissimo, è una signora, ma con Adriana c’era quella sana competizione… Venivo in pace: quest’anno abbiamo fatto una fatica incredibile tra studio nuovo, concorrenti nuovi. E se si collega uno adesso pensa sia una replica di una puntata dell’anno scorso. Le repliche le lasciamo alle spalle». (continua a leggere dopo le foto)

Bruganelli: “Le repliche le lasciamo alle spalle”

Insomma con eleganza Sonia Bruganelli ha ribadito di non essere affatto dispiaciuta per la mancanza di Adriana Volpe, che ha incassato con altrettanta eleganza il colpo. Morale della favola? Le due non saranno mai amiche per la pelle. Nel corso di un’intervista a «Fanpage» qualche tempo fa Adriana Volpe aveva già puntato il dito contro la Bruganelli, definendola “un mostro di incoerenza”: «All’inizio ha sputato nel piatto dove mangiava. Anche durante l’edizione che abbiamo fatto insieme si è lamentata di non volere stare lì, che le pesava, di non vedere l’ora di tornare a fare il suo lavoro», l’affondo della ex gieffina. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, spunta fuori la verità su Luca Salatino: parla la sua ex Noemi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure