News tv. “Affari tuoi”, Amadeus e pubblico senza parole per la confessione della concorrente – Attimi di incredulità ad “Affari Tuoi”, il programma in onda su Rai 1 condotto da Amadeus. Protagonisti della puntata Elisa e la mamma Linda. Conversando amabilmente con le concorrenti, al conduttore è successo qualcosa di mai capitato prima. Grande imbarazzo, un momento complicato per il padrone di casa da gestire. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, gelo in studio dopo la rivelazione choc della concorrente: Amadeus senza parole
Leggi anche: “Affari tuoi”, attimi di paura in studio: Amadeus senza parole
“Affari tuoi”, Amadeus e pubblico senza parole: la confessione della concorrente spiazza
Tra i volti più amati della Rai Amadeus. Il conduttore piace al grande pubblico per il suo carisma e il garbo di altri tempi. I suoi programmi sono sempre seguitissimi e si rivelano campioni d’ascolto. Durante l’ultima serata di “Affari tuoi” hanno giocato Elisa e la madre Linda. Amadeus ha fatto notare alle concorrenti che le ultime serate non erano andate affatto bene per i concorrenti: “Il destino è stato benevolo nelle ultime puntate con i concorrenti”, ha esclamato. Le due donne si sono presentate col pacco numero 13, che non porta bene in alcuni paesi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, dramma in diretta tv: Amadeus costretto ad intervenire
Leggi anche: Sanremo 2024, ecco chi condurrà al fianco di Amadeus: è la famosissima di Amici
“Affari tuoi”, Amadeus resta di sasso per le parole della concorrente: “Sono stata ai cimiteri”
La più anziana delle concorrenti ha confessato a quel punto qualcosa che ha lasciato di sasso Amadeus. La signora Linda ha raccontato: “Prima di venire qui ho fatto il giro dei cimiteri, ne ho girati almeno tre”. La stessa ha raccontato di essere andata a salutare i propri cari volati via negli anni nei vari cimiteri. Il conduttore è rimasto spiazzato da quanto udito in diretta tv. La considerazione della signora è stata molto forte. (continua a leggere dopo le foto)
Come si è conclusa la partita
Dopo aver aperto qualche pacco blu, mamma e figlia hanno deciso di tirare dritto difendendo il loro pacco numero 13. Il dottore ha cercato di interrompere la partita con un’offerta da 30mila euro. Via via la partita si è fatta complicata: ci sono state offerte da 13, 15 e 5mila euro, con due proposte di cambio in mezzo. Per fortuna il gioco si è concluso nel migliore dei modi: dopo un finale da cardiopalma, le rappresentanti del Veneto son riuscite a conservare il pacco 13 e a portarsi a casa 30.000 euro.