News TV. Come ogni sera, su Rai1 va in onda Affari Tuoi. Il gioco di pacchi condotto da Amadeus che lascia col fiato sospeso il pubblico in studio e a casa per via delle sue dinamiche. Ogni giorno concorrenti proveniente da diverse regioni dìItalia tentano di portarsi a casa il montepremi più alto: 300mila euro. A tentare la fortuna ieri 2 gennaio, c’erano Ilenia e Giuseppe. La coppia ha fatto un percorso esemplare, ma ad un certo punto hanno preso una decisione che ha lasciato senza parole anche il padrone di casa.
Leggi anche: “Affari Tuoi”, Valentina mette a disagio Amadeus: cos’è successo
Leggi anche: “L’Eredità 2024”, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione del game show Rai
Il percorso di Ilenia e Giuseppe
Ilenia da Acireale in provincia di Catania, è stata la concorrente che ieri 2 gennaio ha giocato ad Affari Tuoi insieme al marito Giuseppe, con cui è sposata da un anno. La siciliana nel corso della puntata ha raccontato al grande pubblico di Rai1 di aver scoperto in questi giorni di essere in dolce attesa. La coppia è partita nel migliore dei modi, non si era mai visto un inizio così, ma soprattuto un finale degno di guiness word record. Sì perché la coppia ha scartato tutti i pacchi blu ed arrivata alla fine con i pacchi più alti: 100, 200 e 300 mila euro, più un pacco da 30mila euro. A questo punto Il dottore ha fatto l’ultima offerta: 77 mila euro. I coniugi hanno accettato l’offerta. “Dobbiamo diventare genitori e ci sono tantissime spese da accettare. Noi accettiamo”, hanno spiegato. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Sanremo 2024”, chi è il famosissimo annunciato da Amadeus: pubblico in delirio
Affari Tuoi, Amadeus senza parole
Una puntata come questa è più unica che rara. Una volta che Ilenia e Giuseppe hanno accettato l’offerta del dottore, è arrivato il momento di scoprire quale cifra era nascosta sotto il loro pacco. Accettando i 77mila euro, la coppia ha perso ben 123mila euro, perché il pacco14 che custodivano nascondeva i 200mila euro. I concorrenti sono tornati a casa con una bella cifra non c’è che dire, ma l’amarezza ha un brutto sapore. Anche Amadeus, abbastanza allibito, ha esclamato: “Questa è una situazione da fotografare. Penso non sia mai successo“