Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, Francesca accetta l’offerta ma qualcosa va storto: piovono le critiche dal pubblico

Affari Tuoi ieri sera

News Tv, “Affari tuoi”, la puntata andata in onda ieri sera su Rai 1 ci ha emozionato dall’inizio alla fine. Abbiamo seguito con il fiato sospeso il percorso di Barbara e Francesca, due sorelle affiatate che hanno giocato la partita di giovedì 1 febbraio 2024. Dopo l’inizio promettente, il pubblico ha cominciato a mettere in discussione le scelte di gioco delle due sorelle. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Affari tuoi”, accade l’impensabile in puntata alla faccia dei diffidenti

Leggi anche: “Tutto questo casino?!” “Affari tuoi”, è rivolta contro la concorrente dopo il pacco

Affari Tuoi

La rivelazione di Francesca spiazza il pubblico

Ieri sera nello studio del game show “Affari Tuoi”, le due sorelle hanno fatto fuori molti dei pacchi blu. Barbara e Francesca hanno poi rifiutato diverse offerte rifiutando anche quella da ventiduemila euro, determinate ad andare avanti con la partita. Ma è proprio in questo momento che Francesca racconta di un fatto personale tragico. Impossibile non empatizzare con la concorrente che ha mostrato la sua vulnerabilità e ha fatto capire di essere nel programma come mezzo di affrontare la brutta situazione.

Leggi anche: “L’isola dei famosi”, addio a Ilary Blasi: chi sarà la nuova conduttrice

Affari Tuoi ieri sera

“Rifiuto e vado avanti”, la concorrente rischia il tutto per tutto

Quando Francesca fa la sua rivelazione, sul campo di “gioco” ci sono ancora i pacchi da duecentomila, da quindicimila e da cinquemila. Rifiutare l’offerta dei ventiduemila fatta dal programma può sembrare azzardato agli occhi esterni. Il rischio è alto, ma le due sorelle sembrano essere sicure della loro scelta. Vogliono andare avanti e tentare il tutto per tutto. Ma cosa spinge le due a fare questa scelta?

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure