Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, i fratelli Din Don sfortunati ma poi arriva il colpo di scena

I fratelli Din Don sfortunati ma poi arriva il colpo di scena

Amadeus chiede ai fratelli Din Don cosa farebbero con i soldi di un’eventuale vittoria, risponde Francesco: “Ho il mutuo della casa da estinguere ma guardando come sta andando la partita… non so“. I due decidono di cambiare il pacco numero 5 con il 13. Poi arriva l’offerta di 4mila euro, che viene subito rifiutata. “La speranza è un lumicino” dice Amadeus. Anche dopo aver aperto quasi tutti i pacchi rossi, i due continuano a ripetere di voler giocare fino a quando gli è possibile. “Oggi non è giornata” dice Don Raffaele. Con Amadeus che gli fa eco: “Quando una partita inizia così, finisce così. Una delle più drammatiche di Affari Tuoi”. I due arrivano alla Regione Fortunata e scelgono la Puglia, sbagliando.

È difficile giocare e stare qui, vedendo come sono andate le cose. Questa è la nostra ultima chance” spiega Don Raffaele“. Il fratello, prova a consolarlo: “L’importante è che stiamo insieme. È un gioco“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, lite choc in diretta con Del Debbio: l’ospite rompe il silenzio

Il colpo di scena

I fratelli devono capire su quale regione puntare, Don Raffaele suggerisce la Lombardia e la Valle d’Aosta, optando alla fine per la prima. “Era la prima che ho pensato, non c’è un motivo. Tutto quello che stasera abbiamo scelto per un motivo è andato male” dice il Don. Di fronte ad una partita veramente sfortunata, i gemelli non perdono il loro sorrisi, e dicono: “E’ stara un’esperienza bellissima, abbiamo passato anche un po’ di tempo insieme, restiamo uniti, questo è l’importante“. Ma proprio quando non ci si aspetta niente che tutto accade. Incredibilmente la Regione Fortunata è proprio la Lombardia e quando Francesco e Raffaele scoprono di aver vinto 50mila euro scoppiano a piangere, abbracciandosi. Il Dottore che pensava di essersela cavata con poco, è stato beffato ancora una volta.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure