Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, il concorrente scoppia in lacrime: la reazione di De Martino

marco affari tuoi

News Tv. Marco “Affari tuoi”. La puntata di ieri sera del gioco televisivo a premi è stata molto emozionante. Il concorrente è scoppiato in lacrime in studio e la reazione del conduttore Stefano De Martino ha fatto commuovere il pubblico intero. (Continua…)

Leggi anche: Doppia gaffe al TgR, il meteorologo non sapeva di essere ripreso: il video

Leggi anche: “Affari tuoi”, alta tensione in puntata tra marito e moglie: cos’è successo

“Affari tuoi”, in gara Marco del Molise

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Affari tuoi“, programma televisivo condotto da Stefano De Martino su Rai 1 nella fascia dell’access prime time. Ieri sera al gioco televisivo a premi ha partecipato Marco della regione Molise. Il concorrente era accompagnato in studio dalla mamma Maria, che lungo tutta la puntata ha parlato in inglese. La donna, infatti, ha ammesso di parlare “un po’ italiano, un po’ il dialetto molisano” e di “non aver perso l’accento canadese” perchè insegna inglese in una scuola privata. (Continua…)

Leggi anche: “Affari tuoi” torna in onda, Amadeus preferito a Carlo Conti nel ruolo di conduttore

Leggi anche: “Affari tuoi”, dramma in diretta tv: Amadeus costretto ad intervenire

La partita di Marco

La partita di Marco del Molise è stata ricca di sorprese e colpi di scena. Il concorrente è stato abbastanza sfortunato. Alla fine è arrivato con tre pacchi blu e uno rosso da 20mila euro. Il concorrente ha sfidato il Dottore, rifiutando tutte le offerte presentate sul finire della gara. Sostenuto anche dalla mamma Maria, che nel frattempo dispensava consigli in inglese, Marco ha affrontato il Dottore, andando fino in fondo. Alla fine però il concorrente non ha retto ed è scoppiato a piangere in studio. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure