Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Doppia gaffe al TgR, il meteorologo non sapeva di essere ripreso: il video

Doppia gaffe al TgR, il meteorologo non sapeva di essere ripreso: il video

News Tv. Una situazione carica di umorismo a “Buongiorno Italia”, la trasmissione del TGR Molise. Erano le 7:22 quando il giornalista e conduttore Filippo Bernardi si è collegato con Luca Ciceroni, meteo reporter Rai. Quest’ultimo non sapeva di essere in onda, né di essere ascoltato. Cos’è successo? Praticamente i telespettatori hanno seguito il racconto personale dell’uomo. Ciceroni pare stesse parlando tranquillamente con qualcuno che si trovava dietro le quinte. Il conduttore ha poi chiuso il collegamento prima di rendersi anche lui protagonista di una gaffe sbagliando a pronunciare un nome. Leggi anche l’articolo —> Lutto per la famosa cantante, lo straziante messaggio sui social

tgr molise gaffe

Doppia gaffe al TgR, è successo tutto in diretta

Due gaffe, una dopo l’altra. Che dire? Una puntata decisamente indimenticabile quella di “Buongiorno Italia” del TGR Molise. Il giornalista Filippo Bernardi ha aperto il collegamento con il meteorologo Luca Ciceroni, che però non sapeva di essere in onda e ha così continuato a raccontare, con ogni probabilità a qualcuno del “dietro le quinte” del programma, un aneddoto privato. “Allo stesso tempo lei mi ha mandato un messaggio ma io l’ho letto solo domenica da martedì sera, no da mercoledì, e diceva “Luca ma Alex è impazzita, mi mette musica inglese”, le sue parole, riportate da “Fanpage”. (continua a leggere dopo le foto)

tgr molise gaffe

Il meteorologo non sapeva di essere ripreso

Ed è stato proprio il giornalista al timone della trasmissione a chiudere il collegamento, visibilmente spiazzato, ma anche divertito. Per recuperare il filo del programma, Bernardi ha esclamato: “Luca Ciceroni evidentemente non ci sentiva”. Mentre tentavano di recuperare il collegamento, il conduttore ha deciso di continuare a leggere le notizie del giorno. L’episodio precedente però non l’ha lasciato indifferente e difatti nel giro di pochi minuti Bernardi si è reso protagonista di un altro scivolone. (continua a leggere dopo le foto)

tgr molise gaffe

Gaffe al TgR, il conduttore sbaglia pure a pronunciare “Pippi Calzelunghe”

Nelle battute finali di “Buongiorno Italia” il conduttore Filippo Bernardi, forse anche pensando alla gag precedente che ha visto protagonista il meteorologo Luca Ciceroni, ha sbagliato a leggere il nome di uno dei personaggi più amati dai bambini. Anziché asserire Pippi Calzelunghe, il giornalista ha letto: “Pippa Calzelunghe”. Una puntata decisamente sopra le righe… Leggi anche l’articolo —> Errico Porzio in lutto per l’allievo morto: “Sarai sempre nel mio cuore”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure