Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, Marco spiazza la fidanzata con il suo sogno

News TV. Appuntamento come ogni sera con Affari Tuoi, il varietà condotto da Amadeus in onda su Rai 1 dopo il TG1. Ieri, dopo giorni di attesa è arrivato il turno di Roberta da Barletta. La ragazza attendeva da tempo, tanto che anche Amadeus si è lasciato andare ad un commento notando da quante puntate aspettava la giovane ragazza. Accompagnata dal suo Fidanzato Marco, Roberta ha portato a casa 36mila euro, ma nel corso della puntata il fidanzato ha confessato di aver fatto un sogno premonitore, spiazzando la concorrente e l’intero studio. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche: “Affari Tuoi”: delirio in puntata per Roberta da Barletta. Amadeus: “Stasera mi inca***”

Leggi anche: “Affari Tuoi”, il concorrente sbrocca in diretta: la reazione di Amadeus

roberta da barletta

Il percorso di Roberta da Barletta

Ieri, 10 gennaio, dopo giorni di attesa è finalmente stata sorteggiata Roberta da Barletta. Roberta Garzillo, questo il suo nome completo, ha giocato con il pacco numero 1. Al suo fianco Marco, con cui ha una relazione da 8 anni e presto convoleranno a nozze. Il percorso è iniziato subito con l’apertura di alcuni pacchi e le prime offerte del dottore, che la concorrente rifiuta. In rappresentanza della Puglia, Roberta conquista il pubblico con il suo sorriso e la sua simpatia. Verso la fine della serata Roberta arriva con i pacchi da 50 euro e 200mila. Il dottore offre 36mila euro che i ragazzi decidono di accettare per evitare di tornare a casa con un pugno di mosche. Prima di scoprire cosa contenessero i due pacchi rimasti, Marco confida di aver fatto un sogno che lascia basiti tutti i presenti e sicuramente anche il pubblico a casa. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure