Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, Marco spiazza la fidanzata con il suo sogno

Il sogno di Marco

Prima di scoprire cosa contenessero i due pacchi restati, Marco si è lasciato andare ad una confessione che ha lasciato Roberta, Amadeus e il pubblico basiti. “Io ho fatto un sogno, non ho voluto influenzarti. Numero 1, 200 mila euro“, esordisce cos’ il fidanzato di Roberta che ha sgranato gli occhi sentendo quelle parole. Ormai era troppo tardi per tornare indietro, l’offerta era già stata accettata. Mentre la ragazza cercava le parole giuste da dire, è intervenuto Amadeus: “Ma come? Dovevi dirlo prima. Lei ha sognato che andava alla regione fortunata. Lei toglie l’adesivo, vede l’1, dovevi dirglielo, almeno all’orecchio”.

Anche il pubblico è sbalordito da quella confessione tanto che qualcuno ha urlato “mollalo!” rivolgendosi alla concorrente, il conduttore ha così aggiunto: “Qua dicono mollalo, devono sposarsi. Andava detto!” (continua dopo il video e la foto)

Leggi anche: “Bella Mà”, Pierluigi Diaco spiazza il pubblico con una sorpresa

roberta da barletta

Tutto e bene quel che finisce bene

“Se ci sono 200 mila euro lì, tu sai che te lo ricorderà per sempre? Al matrimonio lei ti dirà “Ricordati che mi hai fatto perdere 200 mila euro”, ha esordito Amadeus. Fortunatamente il sogno di Marco si è rivelato sbagliato: nel pacco numero 1 c’erano 50 euro, dunque Roberta ha fatto bene ad accettare l’offerta del dottore. A questo punto i due si sono abbracciati e baciati e il conduttore ha concluso: “Ora puoi sognare ciò che vuoi”. Su X non sono mancati i commenti degli utenti che si sono mostrati felici che Roberta da Barletta fosse finalmente la “pacchista”: “Finalmente Roberta da Barletta. Se rimaneva lì un altro po’ percepiva la pensione“, scrive qualcuno. Sulla questione del sogno di Marco non si sono espressi, hanno lasciato che lo sguardo della ragazza parlasse da sé.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure