
News Tv. Ieri, venerdì 19 aprile 2024, è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di Affari Tuoi: a misurarsi con pacchi e fortuna è toccato a Rossella. La concorrente rappresenta la Campania e arriva dalla provincia di Salerno. Al suo fianco c’è il marito Aldo. Una partita avvincente quella di Rossella che è sempre pronta a sfidare la sorte e che ad un certo punto ha invocato San Gennaro. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Isola, Benigno torna in Italia e gela il pubblico: “Non posso dire nulla”
Leggi anche: Alfonso Signorini, l’accusa è gravissima: la famosa attrice è una furia

La partita di Rossella
Rossella è scesa in campo dopo avere atteso in veste di pacchista per la bellezza di 20 puntate. “Venti è un numero giusto. Non hai fatto né poche puntate, né tantissime”, ha commentato Amadeus quando ha presentato la concorrente. Rossella ha sfidato la sorte con il pacco numero 15. La concorrente ha tenuto il pacco numero 15 quasi fino alla fine, quando è rimasta con due pacchi da svelare quello da 5mila e quello da 30mila euro. Poi ha deciso di scambiarli. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Perla, grave lutto per lei: ha deciso di andarsene
Leggi anche: Beatrice Luzzi furiosa con Rosy Chin: “La denuncio”. Cosa è successo

“Affari Tuoi”, la concorrente invoca San Gennaro
Rossella quindi ha scambiato il pacco numero 15, che ha tenuto sin dall’inizio a favore del pacco numero 18. “Come mai hai deciso solo alla fine di cambiare il tuo pacco?”, ha chiesto Amadeus alla concorrente. “Ho voluto cambiare perché tendenzialmente io sono sempre stata da pacchi blu e stasera il dottore mi ha offerto il cambio per troppe volte…”, ha risposto lei convinta che il dottore abbia cercato di aiutarla. “Tutti i numeri hanno un significato, la vita è fatta di numeri, ogni giorno cambiamo numero. Ho preso il 18 perché è il numero del sangue, magari si scoglie”, ha affermato la donna citando il sangue di San Gennaro. “Vediamo se accade il miracolo allora, miracolo nel gioco ovviamente”, ha detto quindi il conduttore.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva