Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, momento di gelo in studio: choc sul pacco da 300mila euro

News tv. “Affari tuoi”, Martina e Matteo perdono 300mila euro: gelo in studio. Affari tuoi è un programma televisivo italiano di genere game show trasmesso su Rai 1 dal 2003 al 2017 e nuovamente dal 2023, in onda nella fascia dell’access prime time. Il programma è basato sul format olandese Deal or No Deal, prodotto da Endemol. Alla guida del game show c’è Amadeus. Nel corso della puntata di ieri 15 Febbraio 2024 Martina e Matteo hanno accettato l’offerta rinunciado, senza saperlo ovviamente, a 300mila euro. La frase di lei ha fatto scendere il gelo nello studio. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, Amadeus e il pubblico senza parole per la storia di Giovanni: la partita inizia malissimo

Leggi anche: Angelina Mango ospite da Amadeus ad “Affari tuoi”: qualcosa va storto

Leggi anche: “Affari tuoi”, bufera sulla coppia: “Amadeus non sa come dirglielo”

Leggi anche: “Affari tuoi”, Francesca accetta l’offerta ma qualcosa va storto: piovono le critiche dal pubblico

“Affari tuoi”, Martina e Matteo perdono 300mila euro: gelo in studio

Una partita mozzafiato ad Affari Tuoi. Nella puntata andata in onda ieri sera, giovedì 15 Febbraio 2024, i protagonisti sono stati Matteo e Martina da Ascoli Piceno. La partita è iniziata molto bene con una sfilza di pacchi blu fatti fuori immediatamente. Un vero e proprio rullo compressore che però si è fermato sul finale quando sul campo c’erano ancora i 300mila euro, i 15mila euro e un pacco blu. A questo punto il dottore ha offerto 40mila euro. Una cifra considerevole che Martina ha accettato dopo essersi consultata con Matteo. Ma qualcosa è andato storto.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure