Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, la rivelazione sconvolgente di Fabio: pubblico senza parole

News tv. “Affari tuoi”, la rivelazione sconvolgente di Fabio: pubblico senza parole. Affari tuoi è un programma televisivo italiano di genere game show trasmesso su Rai 1 dal 2003 al 2017 e nuovamente dal 2023, in onda nella fascia dell’access prime time. Il programma è basato sul format olandese Deal or No Deal, prodotto da Endemol. Con oltre 2300 puntate prodotte, è considerato uno dei giochi a premi di maggior successo della storia della televisione italiana. Attualmente alla guida del programma c’è Amadeus. Nella puntata di Affari tuoi di mercoledì 15 maggio 2024 ha giocato Fabio, concorrente del Molise, accompagnato dalla moglie Agnese. I due hanno raccontato il modo bizzarro in cui si sono conosciuti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, la puntata finisce in lacrime: la notizia sul figlio dei concorrenti

Leggi anche: “Affari tuoi”, colpo di scena sul concorrente: la scoperta sul padre

Leggi anche: “Chiusura fissata”. La Rai ha deciso su “Affari Tuoi”, cosa ne sarà delle ultime puntate

Leggi anche: “Affari tuoi”, il gesto della concorrente spiazza Amadeus e il pubblico

“Affari tuoi”, la rivelazione sconvolgente di Fabio: pubblico senza parole

Nella puntata di Affari Tuoi del 15 maggio 2024 ha giocato Fabio da Ferrazzano in provincia di Campobasso con il pacco numero 5, che poi ha cambiato con il numero 7. Il concorrente del Molise ha avuto modo di giocare dopo 17 puntate da pacchista e si è fatto accompagnare dalla moglie Agnese. Fabio ha avuto modo di giocarsi il tutto per tutto con la regione fortunata. Ha deciso di puntare sul Molise per 100mila euro, ma non era quella la regione giusta. Ci ha riprovato con la Basilicata per 50mila euro. Ma era la Sardegna. Purtroppo per il concorrente la partita non è stata fortunata e i due sono tornati a casa senza un soldo. Il racconto della nascita della loro storia d’amore ha stupito il pubblico da casa.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure