News tv. Alberto Matano e Barbara D’Urso, candidati perfetti per uno storico programma Rai: l’indiscrezione. Tra i conduttori più amati e seguiti della televisione italiana ci sono sicuramente Alberto Matano e Barbara D’Urso. Il primo, classe 1972, è un giornalista, autore televisivo e conduttore televisivo italiano. Attualmente è il volto noto della Vita in diretta su Rai 1. La D’Urso, invece, per anni è stata la conduttrice di punta di Canale 5, guidando programmi come Pomeriggio 5, Live non è la D’Urso e numerosi reality tra cui il GF. I due sembrano essere i candidati perfetti per la conduzione di uno storico programma Rai: vediamo cosa sta succedendo nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Anna Pettinelli lascia “La Vita in Diretta”: i motivi dell’addio a Matano
Leggi anche: Barbara D’Urso, futuro in Rai? Dove potremmo vederla
Leggi anche: “La vita in diretta”, l’inviata morsa durante la puntata: la reazione di Alberto Matano
Leggi anche: Barbara D’Urso a “Ballando”: Milly Carlucci rompe il silenzio, come stanno le cose
Alberto Matano o Barbara D’Urso a “Domenica In”? L’indiscrezione
Da Gennaio 2024 Barbara D’Urso si ritroverà senza un contratto televisivo, visto che quello che ha con Mediaset scadrà proprio a fine anno. La conduttrice dovrà, dunque, trovare una nuova rete televisiva pronta ad ospitarla. Tra le tante ipotesi c’è quella legata ad un possibile sbarco di Barbara in Rai. Inoltre, per lei sembrebbe esserci già un posto disponibile. Posto, però, al quale sembrerebbe adatto anche un altro conduttore tv, ovvero Alberto Matano.
Per anni si sono ‘scontrati’ al pomeriggio in una lunga sfida che ha appassionato gli amanti degli ascolti tv, e adesso pare che Alberto Matano e Barbara D’Urso siano tra i candidati per la conduzione di uno storico programma televisivo targato Rai. La settimana scorsa Nuovo Tv ha rivelato che Carmelita potrebbe sostituire Mara a Domenica In, visto che la Venier ha dichiarato che questo sarà il suo ultimo anno al timone della trasmissione. Sempre il settimanale di Riccardo Signoretti questa volta ha svelato che se l’ipotesi d’Urso non dovesse andare in porto ci sarebbe un altro nome possibile, un amico di Mara e un professionista stimato in azienda, Matano.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”