Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alda D’Eusanio intenzionata a fare causa al GFVip: ecco perchè

Alda D’Eusanio torna all’attacco contro il GFVip. L’ex protagonista del noto reality di Canale 5 nel 2021 venne espulsa da gioco per aver detto della frasi offensive su Laura Pausini. Ora la D’Eusanio è intenzionata a denunciare il Grande Fratello Vip perchè sembra che non stia applicando le stesse regole anche con gli altri protagonisti che inciampano in scivoloni simili. Alda ha comunicato questa sua idea attraverso una lunga intervista al settimanale Nuovo: vediamo nel dettaglio che cosa ha detto. (Continua dopo la foto)

Alda D’Eusanio intenzionata a fare causa al GFVip: ecco perchè

A distanza di tempo Alda D’Eusanio ha deciso di fare causa a Mediaset, come ha annunciato lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Il volto noto del GFVip ha dichiarato: «Ho fatto causa a Mediaset. Per due mesi ho aspettato che qualcuno mi rispondesse. Ma nessuno mi ha mai più parlato: né Signorini né tantomeno l’editore Pier Silvio Berlusconi, che ha preso la decisione di cacciarmi via con infamia, distruggendo 40 anni di carriera. Una cancellazione totale, senza precedenti e senza darmi spiegazioni, tanto da costringermi a citarli in giudizio». La D’Eusanio si riferisce alla sua espulsione dal noto reality. Era il febbraio del 2021 quando Alda D’Eusanio, all’epoca concorrente del GFVip, durante una chiacchierata con gli altri inquilini della casa pronunciò delle frasi scioccanti su Laura Pausini. La conduttrice si lasciò andare a delle dichiarazioni molto forti sulla cantante e il rapporto con il compagno Paolo Carta, sollevando un polverone. La reazione della redazione fu immediata e la D’Eusanio venne espulsa dallo show. Ora, vedendo cosa sta accadendo durante questa nuova edizione, la conduttrice ha deciso di fare causa. (Continua dopo la foto)

L’ex gieffina attacca Katia Ricciarelli

Durante l’intervista al settimanale Nuovo, Alda D’Eusanio ha anche criticato aspramente l’atteggiamento degli autori nei confronti di Katia Ricciarelli che al GFVip è finita più volte al centro delle polemiche. A quanto pare, secondo la D’Eusanio, la produzione starebbe proteggendo la nota cantante lirica dalla gogna mediatica: «Poi ho notato una cosa su questa edizione. Per Katia Ricciarelli c’è una rete di protezione al GF Vip. Io invece sono stata cacciata a pedate! Oltre che in Mediaset non mi chiamano più in Rai: per quale motivo?». Non ci resta che attendere per vedere come andrà a finire tutta questa storia.

GF Vip, Delia Duran e la rivelazione bomba: “Lui mi stuzzica”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004