Alessandro Borghi choc con Francesca Fagnani
Durante l’intervista, alla solita domanda posta dalla Fagnani su chi volesse “mandare a quel paese”, Borghi non si tira indietro e, anzi, fa il nome di un regista anche piuttosto famoso che all’inizio della sua carriera gli disse che non sarebbe andato lontano.
“Quanto sono permaloso? Almeno 9“, ha detto Alessandro Borghi all’inizio dell’intervista dal momento che poi certe frasi, certe offese, non solo lo hanno toccato nel profondo, ma non le ha dimenticate, sebbene sia passato del tempo da quando si è trovato costretto ad ascoltarle. Sul finire del lungo botta e risposta, la giornalista pone a tutti i suoi interlocutori la domanda: “A chi deve un grazie e a chi un va a quel paese“. Il primo a suo figlio dice Alessandro: “Dico un grazie che è scontato, ma per me non lo è, ed è a mio figlio, perché mi sta veramente portando ad un’altra dimensione. E un va a quel paese sempre a mio figlio, perché me fa piagne in continuazione“. Fagnani, però, lo incita e gliene chiede uno vero. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Forum”, terribile aggressione in studio: il video

“Uno vero, vero, non lo so, ad un regista che si chiama Carmine Elia che quando ero ragazzo mi ha detto che non avrei mai fatto l’attore perché non sapevo fare niente“, dice Alessandro che guardando dritto in telecamera manda un bacio e un saluto all’ex regista di Mare Fuori.