Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belve”, Alessandro Borghi choc con Francesca Fagnani

News TV. Ieri, martedì 9 aprile, è andata in onda la seconda puntata di Belve. Ad aprire la serata è stato Fedez, che ha si è esposto e raccontato aspetti fragili e dolorosi della sua vita, dall’infanzia, l’uso di droghe e la fine del matrimonio con Chiara Ferragni. Il secondo ospite è stato Alessandro Borghi che ha parlato della sindrome di Tourette, disturbo neurologico di cui soffre. Nel corso della sua intervista l’attore ha risposto in maniera puntuale ad ogni domanda e non si è risparmiato mandando a quel paese un noto regista.

Leggi anche: Fedez ospite a “Belve”: la reazione di Selvaggia Lucarelli

Leggi anche: Fedez stasera a “Belve”: la verità sull’addio a Chiara Ferragni

Alessandro Borghi e la sindrome di Tourette

Ospite della seconda puntata di Belve, il programma tv condotto da Francesca Fagnani su Rai2 è stato Alessandro Borghi. L’attore, reduce dal successo di Supersex, la serie in cui interpreta il divo del porno Rocco Siffredi, si è raccontato a 360 gradi ripercorrendo vari momenti della sua carriera, senza tralasciare anche aspetti del suo privato. L’intervista ha offerto diversi spunti sulla personalità e sulla vita dell’artista romano, che ha affrontato vari temi: dalla gestione del successo alla perdita della privacy. Ricordi d’infanzia legati alla periferia romana, che ha forgiato in maniera determinante il suo carattere, ma anche la relazione con la moglie Irene Forti. Proprio di quest’ultima, la padrona di casa fa notare come sia stata lei a parlare per prima della sindrome di Tourette, diagnostica poi dai medici. Alessandro ci ha tenuto a precisare che pensava fossero dei tic, “ma in realtà è neurologica, come lo starnuto”.

Ai suoi tic, ha spiegato, dà il significato di una reazione neurologica al rapporto “con il mio corpo, che è complesso, di uno che è stato cicciottello ma è dimagrito, e fatica ancora a dimagrire con un lavoro che chiede in continuazione di perdere e prendere 20 kg. Secondo me il mio corpo ad un certo punto mi ha anche un po’ abbandonato e ho faticato a riprendere le redini, ha concluso. In una delle ultime domande poste dalla Fagnani, viene chiesto all’attore chi volesse mandare a quel paese. La risposta è arrivata senza troppi giri di parole. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure