Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Venturelli, il dolore dei genitori a “Verissimo”

News TV. Nella puntata di ieri di Verissimo, Silvia Toffanin ospita i genitori di Alessandro Venturelli: ragazzo di scomparso il 5 dicembre 2020 da casa a Sassuolo. I due coniugi non riescono ancora a credere che sia successo e non si affievolisce la speranza di rivedere il loro ragazzo. La loro è una battaglia per la verità e la giustizia, fatta di tanto dolore per una scomparsa senza risposte. Ecco cosa hanno raccontato.

Leggi anche: Denise Pipitone, la segnalazione da brividi dopo 20 anni: chi stanno cercando

Leggi anche: “Amici”, clamoroso colpo di scena durante la semifinale: la decisione spiazza tutti

Alessandro Venturelli scomparso il 5 dicembre 2020

Alessandro Venturelli è scomparso dalla provincia di Sassuolo il 5 dicembre del 2020 e, ad oggi, in attesa dell’udienza sull’archiviazione del caso, la famiglia continua a sperare di poterlo ritrovare. Chi indaga sul caso ha sempre pensato che si sia trattato di un allontanamento volontario, ma la famiglia ritiene che possa esserci qualcuno che lo ha plagiato o che gli possa essere accaduto qualcosa. In questi anni sono state numerose le segnalazioni di presunti avvistamenti, ma nessuna ha realmente portato ad una svolta. Diverse persone infatti hanno segnalato la possibile presenza del giovane a Napoli. Nell’ultimo periodo, invece, le speranze di trovare Alessandro si sono accese grazie a segnalazioni di presunti avvistamenti provenienti dall’Olanda, dove anche gli ultimi segnali del cellulare di Alessandro sono stati registrati. A Verissimo Roberta e Roberto, genitori di Alessandro, raccontano i loro dolore e la forza di andare avanti. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure