Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alessia Marcuzzi torna in Rai e svela in che rapporti è con Mediaset

Alessia Marcuzzi torna in Rai e svela in che rapporti è con Mediaset

News Tv. Alessia Marcuzzi durante la conferenza stampa di presentazione di “Boomerissima”, che andrà in onda su Rai 2 il 10 gennaio alle 21.20, ha chiarito in che rapporti è con Mediaset e come è stato l’arrivo a Viale Mazzini. Il nuovo format metterà per la prima volta a confronto due generazioni: quella dei boomer, ossia i vip over 40 che, come la conduttrice, hanno adorato gli anni ’80 e ’90, e quella dei millennials, le celebrity che hanno invece vissuto l’epoca del nuovo millennio. Leggi anche l’articolo —> “Oggi è un altro giorno”, perché Serena Bortone ha la mano fasciata

Alessia Marcuzzi torna in Rai e svela in che rapporti è con Mediaset

“È la prima volta che scrivo e conduco un programma cucendolo su me stessa. In Rai ho trovato grande accoglienza da parte di tutti e tanto amore, una protezione che mi ha fatto sentire in famiglia. Ho ricevuto amore anche in tutti gli anni a Mediaset, non ci siamo lasciati litigando, avevo solo bisogno di un po’ di tempo per me, da dedicare al lavoro sul web. Era una cosa mia personale, maturata in pandemia, mi vedevo in video e non mi riconoscevo più. In questo periodo ho pensato di voler fare un programma che mi permettesse di non essere solo alla conduzione, ma di diventare una performer a tutto tondo. Negli ultimi anni lo avevo sperimentato più sui social che in tv, quindi Boomerissima è stata l’occasione perfetta. Non sono in esclusiva con la Rai però”, ha raccontato Alessia Marcuzzi in conferenza stampa. (continua a leggere dopo le foto)

“Boomerissima” è la sua nuova grande occasione

Qual è il suo lato boomer e quale quello millennial? “Il mio lato boomer è nel rapporto con la tecnologia, sono proprio negata, mentre sono millennial nell’apertura mentale delle generazioni di oggi, non ho tabù o pregiudizi, sono libera dalle paranoie proprio come loro”. (continua a leggere dopo le foto)

Alessia Marcuzzi torna in Rai: cosa vedremo alla prima puntata di “Boomerissima”

I team che si sfideranno nella prima puntata di “Boomerissima” saranno composti da Francesco Facchinetti, Claudia Gerini, Max Giusti e Sabrina Salerno per la squadra dei boomer; mentre Elettra Lamborghini, Valentina Romani, Gianmarco Tamberi e Tommaso Zorzi per i millennial. Tra gli ospiti: Luciana Littizzetto che “ci ha fatto una grande regalo” e Max Pezzali “che in fondo rappresenta entrambe le generazioni”, ha affermato Alessia Marcuzzi. Leggi anche l’articolo —> Gianluca Vialli, l’ultimo vocale a Marino Bartoletti commuove tutti: il video

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure