Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alfonso Signorini sconfitto al duello degli ascolti tv: Rai Uno trionfa

Alfonso Signorini sconfitto al duello degli ascolti tv: Rai Uno trionfa

Alfonso Signorini

NEWS TV. Alfonso Signorini sconfitto al duello degli ascolti tv. Il Grande Fratello Vip 7 battuto da “Il Nostro Generale”. Il palisesto di Rai Uno sembra essere imbattibile, domina infatti le televisioni degli italiani fin dalle prime ore della sera. Andiamo vedere i dettagli

>> “Il nostro generale”, su Rai1 arriva la serie su Carlo Alberto Dalla Chiesa

Alfonso Signorini sconfitto al duello degli ascolti tv

Il GF Vip 7, va in onda ieri, lunedì 16 gennaio 2023. La trasmissione di Canale 5, arrivata alla ventottesima dell’edizione, non si risparmia e come al solito nella puntata non sono mancati clamorosi colpi di scena, scontri infuocati tra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia e intense emozioni. Ma sembra che questo non sia bastato per “vincere” la gara degli ascolti. Nonostante sia stato dato ampio spazio al confronto tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich e all’esito del televoto. Tuttavia, ciò non è bastato per battere Rai Uno. Infatti, Il Nostro Generale ha battuto Alfonso Signorini nella battaglia degli ascolti tv.

Alfonso Signorini ascolti tv Il Nostro Generale

>> “GF Vip 7”, Daniele Dal Moro è una furia contro Oriana Marzoli: cos’è successo

Rai Uno “imbattibile”

Nel conflitto atto alla conquista degli ascolti tv Alfonso Signorini sembra non vincere da un po, infatti Rai Uno è davvero difficile da battere. Stando ai dati Auditel diffusi sul web, la prima rete continua a dominare sulle altre reti. Per l’appunto, ieri, la prima rete della tv di Stato ha vinto su tutto, dal preserale alla prima serata, passando per l’access prime time. A dominare nelle televisioni degli italiani si parte dal pre cena, prima con L’Eredità, poi con I Soliti Ignoti e infine con il terzo appuntamento de “Il Nostro Generale”. Lucio Pellegrini e la sua fiction sulla storia pubblica e privata del Generale Carlo Alberto dalla Chiesa interpretato da Sergio Castellitto, continua a convincere il pubblico da casa. Tanto che ha tenuto incollati allo schermo ben 3.564.000 telespettatori, ottenendo il 18.8% di share. Quanto al Grande Fratello Vip, invece, non è riuscito ad arrivare neanche ai 3 milioni di utenti.

Nello specifico La nuova puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip condotta dal padrone di casa Alfonso Signorini ha fatto compagnia a 2.570.000 spettatori, totalizzando però il 19.6% di share, grazie anche alla lunga durata del programma, terminato dopo l’una di notte.

>> “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi al veleno su Oriana Marzoli: scoppia il caos

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure