News Tv. L’addio di Amadeus dalla Rai sarebbe ormai cosa fatta. Non è arrivata al momento alcuna conferma ufficiale da Viale Mazzini, ma il conduttore sarebbe ormai convinto a lasciare la televisione di stato. Amadeus avrebbe avuto un incontro informale con i vertici della Rai, martedì 9 aprile 2024 per parlare del suo contratto. Il conduttore avrebbe quindi chiarito di non volerlo rinnovare. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, la reazione all’intervista di Fedez a Belve
Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, crede di stare con la vip: scomparso dopo la delusione d’amore
Amadeus via dalla Rai, e poi?
Secondo una recente indiscrezione, Amadeus sarebbe già pronto a lasciare la Rai. il conduttore però non ha alcuna intenzione di lasciare la televisione. Amadeus intraprenderebbe una strada già battuta da Fabio Fazio: sembra che avrebbe già firmato con Discovery per approdare su canale Nove. In realtà ci sarebbe anche un’altra ipotesi affascinante: Amadeus potrebbe approdare a Mediaset e prendersi l’access time e pure il Festival di Sanremo. Un’ipotesi però, che al momento non trova conferma da Cologno Monzese. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Belen scatenata da Cattelan: come deride l’ex De Martino
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, incidente per la concorrente: ferita con un machete
La Rai fa di tutto per tenersi Amadeus
Pare che dietro all’abbandono dei conduttore, non ci sia un problema di denaro. Anche perché la Rai sarebbe pronta a sborsare quanto serve per tenersi Amadeus dopo aver perso già Fabio Fazio, che si è portato tutti i telespettatori di Che tempo che fa sul Nove. Se Amadeus se ne andasse portandosi pure via i suoi seguitissimi programmi, per Viale Mazzini sarebbe una catastrofe. Ma, se non è una questione di soldi, cosa avrebbe portato Amadeus a considerare l’abbandono della televisione di stato?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva