Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi l’ha visto?”, crede di stare con la vip: scomparso dopo la delusione d’amore

Chi l'ha visto Franco Bonzi

News Tv. Durante la puntata di ieri, mercoledì 10 aprile 2024, di Chi l’ha visto? si è occupata della strana storia di Franco Bonzi, un uomo che è stato ingannato da una utente che si finge una vip. Una storia che ha dell’assurdo con un risvolto che ha dell’incredibile. Cos’è successo dopo l’intervento dello staff del programma, impegnato nelle ricerche di Franco che è scomparso nel nulla? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici” grave infortunio per Gaia: deve ritirarsi, ma Todaro fa una proposta

Leggi anche: “L’Eredità”, chi è veramente il super campione Riccardo

"Chi l'ha visto?", Franco Bonzi scomparso dopo la delusione d'amore

La storia di Franco Bonzi

L’uomo dopo la morte dei genitori ha iniziato a cercare conforto su Facebook. Proprio qui ha incontrato una donna che ha creato un profilo fake della famosa cantante americana Dua Lipa. Franco però è convinto di aver intrapreso una sorta di relazione proprio con la vip e dopo qualche settimana ha iniziato a parlarne anche con gli amici e il fratello minore, dicendo di aver trovato l’amore. “Questa persona utilizzava il nome di una popstar da milioni di fan, Franco aveva già fatto dei bonifici – ha raccontato un amico -. I primi di marzo aveva mandato 5.000 Euro e credeva di essere fidanzato con Dua Lipa si era convinto di questo rapporto che aveva con lei. Io gli dicevo che se un personaggio famoso ti contatta e ti chiede dei soldi non è normale. Poi a un certo punto questa donna è sparita da Facebook e poi è scomparso anche lui“. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Belve”, Alessandro Borghi choc con Francesca Fagnani

Leggi anche: “Grande Fratello”, perché si parla di ‘vendetta’ di Alfonso dopo la vittoria di Perla

Una grande delusione per Franco

Questa finta Dua Lipa ha poi cancellato l’account e Franco c’è rimasto molto male, ma dopo poco l’account è tornato on line, con lo stesso nome, ma con delle foto di una persona diversa. “Ciao amore, ho avuto un problema con il telefono che non funzionava più, quindi ho aperto un altro Facebook dal computer. Amore mio sono io, tua moglie, tesoro ti amo“, ha scritto la donna a Franco Bonzi. “Io sono già fidanzato con la mia vera Dua“, la risposta dell’uomo, che quindi non ha più avuto modo di incontrare online la donna che l’aveva conquistato. Poco dopo, è scomparso anche Franco, non solo dai social. Il suo ultimo messaggio è molto chiaro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure