
News tv. Amadeus, dopo il flop sul Nove arriva la svolta: cosa andrà a fare – Sta impazzando in queste ore un croccante retroscena su Amadeus e il suo futuro lavorativo. Circola infatti con insistenza la voce che lo darebbe sempre più vicino a Mediaset. Pier Silvio Berlusconi starebbe cercando di convincere l’ex conduttore Rai ad accettare un’offerta veramente interessante. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Giglio incontra sua madre: cosa le ha chiesto di nascosto (VIDEO)
Leggi anche: Pietro Genuardi e la malattia che se l’è portato via: gli ultimi drammatici mesi

Amadeus, dopo il flop sul Nove arriva la svolta: di che si tratta
Nessuno si sarebbe aspettato un altro cambiamento. Invece, Amadeus che è protagonista sul canale Nove, dopo la rottura con la tv pubblica italiana, ora potrebbe volare a Mediaset. A sganciare la bomba sul noto conduttore l’agenzia di stampa giornalistica «Adnkronos», che riferisce: “Mediaset potrebbe decidere, in un futuro molto prossimo, di far riposare Striscia la notizia almeno per una parte della stagione. Sarebbe allo studio l’ipotesi di testare dei game show per l’access prime time di Canale 5″. Incredibile: il tg satirico di Antonio Ricci potrebbe chiudere dopo ben 36 anni di attività. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle 2025”, spunta il nome del famosissimo attore tra i possibili concorrenti
Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini dalla parte del pubblico: cosa succede (VIDEO)


Amadeus lascia Nove e vola a Mediaset? L’indiscrezione
Striscia la notizia, che va in onda su Canale 5 dal 1989, il primo anno era stato trasmesso, nel ’88, su Italia 1, starebbe affrontando un periodo di crisi. A partire dal 2020, infatti, gli ascolti del format sembrano essersi drasticamente ridotti e attualmente il programma di Antonio Ricci si aggirerebbe attorno al 14% di share. Mediaset non sembra proprio riuscire a contrastare l’incredibile successo di Stefano De Martino al timone di Affari Tuoi, su Rai 1, chiamato a rimpiazzare proprio Amadeus. L’«Adnkronos» ha aggiunto nel suo lancio anche un altro dettaglio sul futuro professionale di quest’ultimo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva