Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus, Fiorello vuota il sacco: arriva la conferma alle voci insistenti

News TV. Le voci girano da un pò e ogni giorno si fanno sempre più insistenti e riguardano il futuro di Amadeus. Una delle punte di diamante della Rai potrebbe cambiare drasticamente la sua vita. La conferma arriva direttamente da Fiorello, che a Viva Rai2 ha vuotato il sacco sul collega e amico. Ecco cosa sta succedendo.

Leggi anche: Tg2, clamoroso fuorionda durante il servizio su Fiorello e la figlia

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, la rivelazione in diretta del marito di Antonella Di Massa

Le voci insistenti su Amadeus

Nella puntata del 21 marzo del mattin show di Fiorello, Rose Villain ha fatto cantare e ballare il glass del comico al Foro Italico con il suo brano sanremese, Click boom!. Il programma è poi proseguito con argomenti di cronaca, per poi passare alle battute pungenti di Fiorello che, a parte la politica, si concentra sulla nuova villa di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin a Portofino e scherza:Pier Silvio Berlusconi vuole…. Amadeus! Il sogno ci sarebbe, ma fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Amadeus, infatti, è un vero e proprio professionista che macina ascolti record e la Rai farà di tutto pur di non farselo scippar “Le zanzare vengono uccise direttamente da Sinner con la racchetta elettronica, la posta la consegna Maria De Filippi e al citofono suonano i Måneskin” E restando in tema Mediaset, da giorni non si fa che parlare di un nuovo acquisto da parte dell’azienda privata, in vista della nuova stagione televisiva che verrà annunciata questa estate. Pare che i piani alti di Cologno Monzese abbaino messo gli occhi proprio sul conduttore di Affari Tuoi, il cui contratto scade proprio a giugno.(scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure