
News tv. Amadeus, per lui una nuova conduzione sul “Nove” dal 2026: l’indiscrezione – Oramai lo sanno tutti: Amadeus passa al Canale Nove. Il conduttore, dopo l’addio alla Rai, si trasferisce all’emittente del gruppo Warner Bros Discovery. Secondo alcune indiscrezioni il presentatore tv potrebbe condurre un format di successo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, perché Amadeus indossa sempre la stessa giacca
Leggi anche: Amadeus, cosa c’è davvero dietro l’addio alla Rai: c’entra anche Lucio Presta?

Amadeus, per lui una nuova conduzione sul “Nove” dal 2026: l’indiscrezione
Stando ad alcune voci, riportate anche da «La Nostra Tv», “X Factor” potrebbe arrivare sul Nove. A condurlo proprio Amadeus. In base alle ultime indiscrezioni riportate dal portale Bubinoblog.it la prossima edizione del programma musicale dovrebbe essere anche l’ultima su Sky. Difatti pare proprio che Warner Discovery sia riuscita ad accaparrarsi i diritti del talent show. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Amadeus e l’addio alla Rai: chi lo rimpiazzerebbe
Leggi anche: Amadeus lascia la Rai, il comunicato ufficiale poco fa

Amadeus sul Nove condurrà “X Factor”? L’indiscrezione
“X Factor si prepara a traslocare su Nove nella stagione 2025/2026. Quella che andrà in onda nella prossima stagione sarà così l’ultima edizione firmata Sky. Il talent è sbarcato in Italia nel 2008 su Rai2 e nel 2011 è passato a Sky. Ora è arrivata a BubinoBlog la notizia che X Factor è stato acquistato dal gruppo Warner Bros. Discovery”, si legge su Bubinoblog.it.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva