Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus lascia la Rai, il comunicato ufficiale poco fa: chi lo rimpiazzerebbe

Personaggi tv. Amadeus lascia la Rai, è ufficiale: il comunicato poco fa – Il divorzio è ufficiale: Amadeus ha deciso di lasciare la Rai. Un incontro tra il conduttore e il direttore generale di Viale Mazzini, Giampaolo Rossi, ha sancito la separazione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Amadeus, la pessima notizia per lui dopo il presunto addio alla Rai

Leggi anche: Amadeus, cosa c’è davvero dietro l’addio alla Rai: c’entra anche Lucio Presta?

Amadeus lascia la Rai, il comunicato ufficiale poco fa: chi lo rimpiazzerebbe

Amadeus va via dalla Rai. Lo comunica l’«Ansa»: «È ufficiale il divorzio tra la Rai e Amadeus. È quanto è emerso – si apprende – da un incontro tra il conduttore e il direttore generale di viale Mazzini, Giampaolo Rossi, che si appena concluso». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, l’esibizione bollente con Francesca Tocca: la reazione di Raimondo Todaro

Leggi anche: “Amici”, la decisione choc al momento dell’eliminazione

Amadeus va via dalla Rai: il comunicato ufficiale

Amadeus lascia la Rai: alla base dell’addio secondo indiscrezioni ci sarebbe la volontà di impegnarsi in nuove sfide professionali, che lo attenderebbero sul canale Nove del gruppo Warner Bros Discovery. Non è ancora chiaro chi approderà al Festival di Sanremo: si vocifera Carlo Conti, ma non è escluso l’arrivo di Paolo Bonolis. Per Affari Tuoi la scelta sarebbe caduta su Stefano De Martino, considerato uno dei giovani con maggior talento di Viale Mazzini. (continua a leggere dopo le foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure