Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 2023”, è successo l’inaspettato: pubblico rimane senza parole

News tv. Amici 2023, è successo l’inaspettato: pubblico rimane senza parole – La terza puntata della Serale di “Amici” di Maria De Filippi è andata in ondata su Canale 5 nella serata del 1° aprile 2023. La conduttrice ha presentato la giuria, composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, che ha dovuto sfidarsi a colpi di yoga per sancire quale squadra dovesse aprir le danze.

leggi anche: “Amici” 22, chi sarà eliminato stasera: colpo di scena

leggi anche: “Amici”, il protagonista scoppia a piangere: è successo nella terza puntata

“Amici 2023”, è successo l’inaspettato: pubblico rimane senza parole

Ad aggiudicarsi la prova di yoga è stato Giuseppe Giufrè, che ha avuto la meglio sui rivali Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Il ballerino ha pescato la busta con scritto il nome della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. I due maestri hanno deciso di sfidare per primi Arisa e Raimondo Todaro. Rispetto alle precedenti c’è stato un solo eliminato. Sono seguite tre manche che hanno portato ad un eliminato provvisorio. Alla fine al ballottaggio sono arrivati, infatti, tre giovani allievi. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: “Amici” 22, lite tra Umberto e Mattia: “Mancanza di rispetto”

leggi anche: “Amici 22”, perché Alessandra Celentano indossa la parrucca: tutta la verità

“Amici 2023”, chi è stato l’eliminato della puntata del 1 aprile

Nella prima manche Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno sfidato Arisa e Raimondo Todaro. A trionfare sono stati i primi due. I prof hanno poi deciso di far esibire per l’eliminazione Federica, Alessio e Wax. Dopo le performance dei tre ragazzi, i giudici hanno deciso che il primo eliminato provvisorio doveva essere il cantautore Wax. Rudy Zerbi e la collega hanno fatto scendere in campo per la seconda manche la squadra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Ancora una volta a prevalere è stata la squadra sfidante. Zerby e Celentano hanno mandato al ballottaggio Samu, Maddalena e Angelina. Tra i tre è risultato come l’eliminato provvisorio Samu. La terza mance ha visto competere le stesse due squadre, ma stavolta la vittoria è andata a Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Questi ultimi hanno mandato a rischio eliminazione Isobel, Ramon e Aaron. A doversela giocare con Wax e Samu è stato Ramon. (continua a leggere dopo le foto)

“Amici 2023”, pubblico indispettito: cos’è successo sul finale

Soltanto alla fine della serata è arrivato il verdettol’eliminato definitivo è Samu. Dopo aver sentito il nome del ballerino, i ragazzi di “Amici” sono scoppiati in lacrime. “Non meritavi di uscire. E’ un pensiero di tutti, solo che nessuno lo dice. Non me lo sarei mai aspettato“, le parole di Mattia. Nessuno credeva possibile questa eliminazione: tanta la rabbia degli utenti sul web. In tanti pensano che il meccanismo del Serale non giovi a favore dei giovani talenti della trasmissione e consenta che vadano avanti persone meno meritevoli di altre. Leggi anche: “Amici”, dramma per la protagonista: si è spaccata il ginocchio

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure