Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici” 21, lite in studio tra Celentano e Todaro: volano parole grosse

“Amici” 21, lite in studio tra Celentano e Todaro: volano parole grosse

Durante la prima puntata del serale di “Amici” 21 c’è stata una furiosa lite in studio tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Tra i due sono volate parole grosse. In questo articolo vi spieghiamo nel dettaglio cos’è successo tra i due professori del famoso talent show. Alessandra e Raimondo, tra l’altro, non sono nuovi a liti di questo tipo: già durante la fase pomeridiana hanno spesso battibeccato. (Continua dopo la foto…)

amici 21

“Amici” 21, la prima puntata del serale

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del serale di “Amici” 21. Quest’anno ci sono ben diciotto allievi divisi in tre squadre. Nella puntata di ieri sera sono stati eliminati due allievi. La prima sfida, infatti, è stata persa dalla squadra formata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Al ballottaggio sono andati Dario, Albe e Alice. Subito salvo Albe, tra Dario e Alice è uscita la seconda. La seconda sfida, invece, è stata persa dalla squadra capitanata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini e ad andare al ballottaggio finale è stato Christian. La terza sfida, infine, è stata persa dalla squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e al ballottaggio finale è andato Gio Montana. In casetta la De Filippi ha comunicato l’esito del ballottaggio: ad uscire dalla scuola più famosa d’Italia è stato Gio Montana. (Continua dopo la foto…)

“Amici”, Serena crolla in lacrime in diretta: Maria De Filippi costretta ad intervenire

Lutto terribile ad “Amici”: è morto improvvisamente, proprio prima di Natale. Fan sconvolti

christian amici 21

Lite in studio tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro

Durante la prima puntata del serale di “Amici” 21 non sono mancate ovviamente le liti in studio. Protagonisti soprattutto Alessandra CelentanoRaimondo Todaro. La professoressa in settimana aveva lanciato un guanto di sfida al ballerino Christian, contrapponendolo al ballerino Michele. Secondo Todaro, il guanto di sfida non è equo ed ha fatto appello alla giuria esterna. Il gesto di Todaro ha suscitato la disapprovazione della Celentano e sono volate parole grosse: “Sei il solito cafone“. La giuria esterna ha dato ragione a Raimondo Todaro. Stefano De Martino ha sottolineato come per un ballerino di hip hop sia arduo eseguire certe mosse e certi movimenti. Dello stesso parere Stash. Il loro parere ha di fatto annullato il guanto di sfida lanciato da Alessandra Celentano.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure