Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 22”, svelati i nomi dei nuovi giudici del serale: ecco chi sono

Amici 22 nomi giudici serale

News tv. “Amici 22”, svelati i nomi dei nuovi giudici del serale: ecco chi sono. Il famoso talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è quasi giunto alla fine. Da sabato 18 Marzo 2023 inizierà il serale e così il pubblico da casa scoprirà chi sarà il vincitore di Amici 22. Quest’anno, com’era prevedibile, Queen Mary e la produzione hanno deciso di cambiare le regole e non solo. I ragazzi nel corso delle loro sfide del serale saranno giudicati da tre nuovi giudici che prenderanno il posto di Stefano De Martino, del Emanuele Filiberto di Savoia e di Stash dei The Kolors. Vediamo insieme tutte le novità. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici 22”, Maria De Filippi: il gesto da brividi dopo la morte di Costanzo

Leggi anche: “Amici 22”, colpo di scena clamoroso: cosa è successo nell’ultima registrazione

Leggi anche: “Amici 22”, la decisione ufficiale: cosa succede al programma dopo la morte di Maurizio Costanzo

Leggi anche: “Amici 22”, piovono critiche: quello che ha fatto Rudy Zerbi non è piaciuto

“Amici 22”, svelati i nomi dei nuovi giudici del serale: ecco chi sono

È una vera e propria rivoluzione quella attuata nella fase finale di Amici 22 condotto da Maria De Filippi che vedrà sfidarsi quindici concorrenti. La prima puntata è prevista per sabato 18 marzo a partire dalle 21:15 e vedrà la partecipazione della cantante Francesca Michielin. Intanto sono cambiate le regole per l’accesso alla parte conclusiva del programma, come ha spiegato la stessa Maria De Filippi. La conduttrice ha dichiarato: “Mi sentite, allora…stiamo arrivando pian piano all’ultima puntata della messa in onda del pomeridiano senza che le maglie siano state assegnate. Senza che i professori abbiamo scelto a chi darle e a chi non darle. Ok? Abbiamo solo 10 “magliati” che sono pochi. Se in settimana non arriverà una risposta sarà la collegialità dei professori che indicherà chi non avrà la maglia. Adesso durante la settimana ai professori, non di appartenenza ma agli altri, verrà data la possibilità di vedervi”.

Tra gli allievi sicuri di partecipare al serale di Amici 22: Angelina (allieva di Lorella Cuccarini), Ramon (allievo di Alessandra Celentano), Isobel (Alessandra Celentano), Gianmarco (Alessandra Celentano), Maddalena (Emanuel Lo), Mattia (Raimondo Todaro), Samu (Emanuel Lo), Alessio (Alessandra Celentano), Federica (Arisa) e Wax (Arisa). Ne mancano altri cinque, che verranno rivelati nella puntata di domenica 12 Marzo 2022. Nel frattempo sono stati svelati i nomi dei tre nuovi giudici del serale di Amici 22. (Continua a leggere dopo la foto)

cristiano malgioglio belen

Tre nomi a dir poco sorprendenti

L’account ufficiale di Amici 22 ha ufficializzato i nomi dei tre nuovi giudici che sostituiranno Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto. Si tratta del cantautore Cristiano Malgioglio, artista originale ed eclettico che ha collaborato con i più grandi nomi della musica italiana e composto canzoni come “Ancora, ancora, ancora” e “Testarda io”. Al suo fianco ci saranno Giuseppe Giofrè, ballerino siciliano che ha trionfato nel programma nel 2011 e poi il cantante Michele Bravi. Che dire? Tre grandi professionisti del settore che sapranno valutare al meglio gli allievi di Amici di Maria De Filippi.

Leggi anche: “Amici 22”, il duro rimprovero di Maria De Filippi a Gianmarco: “Sei un cretino”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure