News Tv. Nella scorsa puntata di “Amici” 22, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, c’è stata un’accesa lite in studio. “Non sono rinco***“, ha esclamato uno dei protagonisti del programma. Il diverbio è durato alcuni minuti ed ha generato un po’ di tensione. Il pubblico sembrava essere dalla parte di uno dei due, che infatti era acclamatissimo in studio. (Continua…)
Leggi anche: Rudy Zerbi, come ha iniziato a lavorare per “Amici”: clamoroso retroscena
Leggi anche: “Amici”, Rudy Zerbi svela i dettagli intimi su Alessandra Celentano: le sue parole
“Amici” 22, accesa lite in studio
Sabato scorso è andata in onda una nuova puntata del serale di “Amici” 22, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Come sempre, nel corso della puntata, oltre alle esibizioni degli allievi, assistiamo anche a qualche diverbio. Nella scorsa puntata c’è stata una lite molto accesa in studio che ha coinvolto due protagonisti della trasmissione. I toni si sono accesi e la situazione sembrava potesse degenerare da un momento all’altro. Fortunatamente, però, la lite è durata solo alcuni minuti, poi è tornato il sereno in studio e soprattutto è stato dato spazio alla gara. (Continua…)
Leggi anche: “Somigli a me”, Rudy Zerbi non si trattiene sui social: avete visto cosa ha fatto?
Leggi anche: Chi è Cristiano Malgioglio, tutte le curiosità sul famoso paroliere italiano
“Amici” 22, lite tra Cristiano Malgioglio e Rudy Zerbi
I due protagonisti della lite, avvenuta in studio nella scorsa puntata di “Amici” 22, sono Cristiano Malgioglio e Rudy Zerbi. I due protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi avevano pareri diversi e contrastanti in merito all’esibizione del cantante Wax. Zerbi cercava di tirare acqua al suo mulino, ma ad un certo punto il paroliere e giudice del talent show non ce l’ha fatta ed ha sbottato. “Non sono rinco***“, ha esclamato. La situazione sembrava potesse degenerare ed invece nel giro di pochi minuti è tornato il sereno. Probabilmente Zerbi aveva capito di aver esagerato. (Continua…)
Cosa si sono detti
La lite tra Cristiano Malgioglio e Rudy Zerbi è nata perchè i due hanno giuicato in modo diverso l’esibizione di Wax. “Non mi è piaciuto tantissimo come Wax ha interpretato la canzone, l’ho trovato un timido tentativo“, ha detto Zerbi scatenando la reazione del cantante. “Ci ha messo più cuore, non mi importa dell’estensione“. Zerbi allora ha replicato: “Non hai capito il guanto che era riferito all’estensione“. Immediata la risposta di Malgioglio: “Capisco tutto, non sono un rinc***ito! Arisa, difendimi, invece di stare lì come una bambola“.