Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 23”, fuori soltanto uno dei professori: chi prenderà il suo posto

News Tv. La nuova edizione di Amici dovrebbe partire domenica 17 settembre 2023 o, al più, quella successiva. Tutta l’estate si è parlato di chi saranno quest’anno i professori. Secondo le ultime indiscrezioni, i gossip dei quali tanto si è parlato negli ultimi mesi, non sarebbero veritieri. In particolare, al momento risulta che soltanto uno tra i professori, lascerà la cattedra. Al suo posto un grande ritorno. Chi se ne va e chi lo sostituisce? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi, ecco quando iniziano i suoi programmi

Leggi anche: “Amici”, svelato il nome del primo concorrente della nuova edizione

“Amici 23”, chi sono i professori: addio Arisa

Innanzitutto, a discapito di quanto detto per tutta l’estate: Raimondo Todaro sarà ancora professore nella scuola di Amici. Sembrava che tra tutti, l’unico a potersene andare sarebbe stato proprio lui. A lasciare il programma sarà invece Arisa. Niente di nuovo in realtà: la cantante già in passato aveva annunciato il suo allontanamento. Arisa infatti avrebbe accettato di prendere parte alla giuria di The Voice Kids e per questo non farebbe più parte della squadra di Canale 5. Chi prenderà il suo posto? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Salvo Sottile, la terribile rivelazione sconvolge gli italiani: cos’è successo

Leggi anche: Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino: lo scatto sui social emoziona i fan

Anna Pettinelli al posto di Arisa tra i professori di “Amici 23”

Al posto di Arisa è pronta a tornare Anna Pettinelli, secondo quanto riporta Today. La speaker radiofonica ha già partecipato a diverse edizioni del talent show proprio come insegnante di canto ma aveva abbandonato un anno fa. Confermati tutti gli altri professori: troveremo quindi Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Emanuel Lo. (Continua dopo le foto)

Il ritorno di Anna Pettinelli

Anna Pettinella aveva lasciato Amici dopo l’edizione 2020. Una decisione che aveva lasciato di stucco i fan del programma. La stessa speaker radiofonica aveva commentato senza astio, dicendo che con la conduttrice era rimasta in ottimi rapporti e che non c’erano stati screzi. “È stata un’esperienza meravigliosa e divertente”, aveva spiegato. A quanto pare, però, De Filippi l’avrebbe voluta nuovamente nel suo parterre e lei avrebbe accettato. Senza fondamento quindi tutte le voci che volevano Emma come nuova insegnante.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure