Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, aria tesissima tra Todaro e il collega: cos’è successo

News TV. Tante emozioni nella quinta puntata del serale di Amici. Lili Jolie e Gaia (sostituita da Aurora) hanno lasciato la scuola tra le lacrime, ma anche con un nuovo progetto. Infatti per la ballerina una borsa di studio in Portogallo è già pronta che l’aspetta. Intanto che la finale del programma di Maria De Filippi si avvicina, con i soliti battibecchi tra professori in difesa dei loro allievi, c’è aria tesissima tra Todaro e un suo collega e ieri non è passata inosservata.

Leggi anche: “Amici”, tutti in lacrime per l’eliminazione di Aurora e Gaia: le sue prime parole

Leggi anche: “Amici”, Michele Bravi elimina Lil Jolie: la reazione di lei spiazza tutti

Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca

Raimondo Todaro è uno degli insegnanti della scuola di Amici di Maria De Filippi in coppia nell’edizione corrente con Anna Pettinelli. È sposato con Francesca Tocca, anche lei, ballerina professionista della scuola del talent di Canale 5. I due si è conosciuta quando avevano 18 e 16 anni ma non erano una coppia. L’amore è scoppiato nel 2013, dopo aver aperto una scuola di danza insieme a Catania. Lo stesso anno hanno avuto la figlia Jasmine, mentre quello successivo si sono sposati. Nel 2015, la Tocca è entrata a far parte del corpo di ballo della scuola di Maria De Filippi.

A causa di alcune malelingue Todaro e Tocca si sono lasciati. Francesca è stata accusata di tradimento con Valentin Dumitru, ballerino che ha partecipato come concorrente ad Amici nel 2020accuse ingiuste, perché la Tocca ha dichiarato di non aver mai tradito il marito durante il matrimonio ma di essersi avvicinata al giovane solo dopo la separazione. La storia tra Francesca e Valentin non è durata molto e con Raimondo si riaccende la fiamma. Anche Raimondo ha avuto alcuni flirt durante la separazione, ma ora tutto va avanti a vele spiegate, anche se in studio non mancano incomprensioni dettati dalla gelosia. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure