Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, aria tesissima tra Todaro e il collega: cos’è successo

Raimondo Todaro, aria tesissima con il collega

Lavorare con la dolce metà non sempre è una cosa buona. Lo sa bene Raimondo Todaro, insegnante di danza nella specialità Latino della scuola di Amici, che condivide lo studio con la moglie Francesca Tocca, ballerina tra i professionisti. Come tutti sanno, Raimondo è molto geloso della moglie e, come giusto che sia, vedere la propria moglie avvinghiata ad un’altro uomo non deve essere facile da sopportare. Anche in passato Raimondo aveva palesato il suo stato emotivo quando lei lei si è dovuta esibire in una performance un po’ più passionale accompagnando due cantanti in gara, Mida e Holden. Ci vediamo fuori, aveva esclamato Raimondo verso uno dei due. Nella puntata di ieri, un nuovo episodio ha mandato su tutte le furie l’insegnante. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Isola, Benigno torna in Italia e gela il pubblico: “Non posso dire nulla”

La gelosia di Todaro su Rudy Zerbi

Nel mirino di Raimondo Todaro ci è finito Rudy Zerbi. I due hanno avuto un confronto al momento dell’ingresso del guanto d’oro gigante, che simboleggia la sfida tra i professori. A spingere la grossa mano c’era Francesca. Non è passato inosservato lo sguardo di Rudy fisso su di lei, di certo non al marito, che ha esordito: “Rudy fa finta di guardare il guanto, in realtà sta guardando solo Francesca. Anche Maria de Filippi è dello stesso parere: “Non lo escludo“, dice. Zerbi invece ha commentato: “Sempre più grande Maria, tre centimetri di più, riferendosi alle dimensioni del guanto d’oro. Una frase in cui un utente dei social ci ha letto quasi una battuta maliziosa. La situazione, fortunatamente, non è degenerata e la puntata ha ripreso il suo normale corso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure