News Tv. Cattelan “Amici“. La puntata di ieri pomeriggio del talent show “Amici” di Maria De Filippi è stata molto delicata. Alcuni allievi, in merito a degli episodi avvenuti la notte di Capodanno, hanno ricevuto dei provvedimenti. Uno di loro è stato addirittura eliminato. Ale Cattelan, famoso conduttore televisivo, è stato ospite in studio e dopo la puntata ha raccontato alcuni retroscena. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “Una semplice domanda”, Alessandro Cattelan sbarca su Netflix: tutte le curiosità sul suo docu-show
“Amici”, Cattelan racconta alcuni retroscena
Nella puntata di ieri di “Amici” è stato ospite in studio Ale Cattelan. Il famoso conduttore ha giudicato la gara di canto tra gli allievi della scuola più famosa d’Italia. Cattelan è rimasto quasi estasiato dalla bravura degli allievi ed ha cercato di dispensare ulteriori consigli. La preferita del conduttore è risultata Angelina Mango, prima classificata. L’allieva si è presentata dinnanzi ai professori per discutere della maglia del serale, ma ancora una volta ha “rifiutato” l’assegnazione. Lei pensa che sia ancora troppo presto per accedere al serale.
Ieri è stata inoltre una puntata molto delicata, visto che alcuni allievi hanno ricevuto dei provvedimenti in merito a quanto accaduto la notte di Capodanno. Dopo la puntata, a Radio Deejay, Cattelan ha raccontato alcuni retroscena. “Sono arrivato lì e c’erano tutti che piangevano, si scusavano” – ha detto -“Lì per lì ho detto cosa hanno fatto, hanno ammazzato qualcuno? Per stemperare, come faccio sempre. Erano invece tutti molto seri e mi dicevano “no no, stavolta l’hanno combinata grossa i ragazzi’. Nessuno lo ha detto neanche a me“.
Cattelan ha poi proseguito, raccontando: “Rudy, era incaz..o come una iena. Ha richiamato uno dei ragazzi come a scuola e gli ha detto di non ridere. Erano tutti arrabbiati come delle iene e non hanno raccontato neanche a me. Avete passato il weekend a chiedermi, ma non lo so. Io non credo alle cose che dicono sul Web e poi mi sembrava una roba talmente stupida che dicevo ‘questa se la sono inventata’. Mi sembrava una ca..ta talmente grossa… Infatti non so se è vero, non prendete le cose come vere. Io non so niente“. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “Da Grande”, Alessandro Cattelan non spicca il volo: la reazione degli utenti Twitter
Cos’è successo nella puntata di ieri
Ieri è andata in onda una puntata molto delicata del talent show “Amici” di Maria De Filippi. Alcuni allievi, in seguito a degli episodi avvenuti la notte di Capodanno, di cui non conosciamo i dettagli, hanno ricevuto dei provvedimenti. Uno di loro, Tommy Dali, è stato addirittura eliminato dalla scuola. Tutto il resto degli allievi sono andati in sfida. La maggior parte è riuscita a superare la sfida, mentre per uno di loro è rimasta in sospeso.
I telespettatori vogliono sapere cos’è successo realmente la notte di Capodanno, ma al momento vige il massimo silenzio. La produzione non ha voluto mandare in onda i filmati che riguardano gli allievi presi in considerazione.