Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, figuraccia di Anna Pettinelli: la regia smaschera una bugia

Pettinelli e Cuccarini litigano per un'incomprensione

“Amici”, figuraccia di Anna Pettinelli: la regia smaschera una bugia. La storica insegnante di canto del talent show di Canale 5 è stata protagonista di un momento piuttosto imbarazzante. Dopo essersi scontrarsi con la collega Lorella Cuccarini in merito ad un giudizio dato ad uno degli allievi, la produzione del programma è intervenuta a mettere la situazione in chiaro. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Francesca Tocca e Raimondo Todaro, colpo di scena: il gesto forte di lei

Leggi anche: “Amici 24”, provvedimento per i prof: uno di loro ha esagerato

Cuccarini

“Amici 24”: cosa sta succedendo nella scuola

Nella scuola di “Amici 24” la competizione si sta facendo sempre più impegnativa e coinvolgente sia per gli allievi che per i loro coach che svolgono il loro lavoro mettendoci tutta la loro passione e finendo per perdere, in qualche caso, la loro oggettività. Come è comprensibile, infatti, alcuni degli insegnanti finiscono per entrare più in empatia con il percorso dei ragazzi della propria squadra cercando di tenerli a galla il più possibile nella gara di altissimo livello. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “This is me”, Giulia Stabile stroncata dalla famosa giornalista

Leggi anche: “Amici”, la famosa ex allieva è incinta: il tenero annuncio sui social

Luk3 ad Amici
Amici 24

Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini si scontrano

Dopo aver visto l’ultima messa in onda del daytime “Amici”, il pubblico si è scagliato con una delle insegnanti della scuola accusata di alcune incoerenze e strategie dopo essere stata smentita dalla produzione. Il tutto ha avuto inizio con una discussione tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.

La speaker sembra essersi accanita contro Luk3 (allievo di Lorella) che nonostante i suoi successi nelle sfide, non viene ritenuto all’altezza della scuola. Pettinelli avrebbe quindi deciso di organizzare delle audizioni per individuare un possibile sostituto a cui Cuccarini non aveva inizialmente voluto partecipare. Da qui però è nata una controversia che si è risolta solo con l’intervento della produzione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure