Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici di Maria De Filippi”, le anticipazioni della puntata del 12 marzo: cosa vedremo

News Tv. “The Show must go on”, così si dice in questi casi. Dopo la scomparsa del marito Maurizio Costanzo, Maria De Filippi torna al lavoro ed è pronta a ricominciare da dove aveva lasciato. La conduttrice riprenderà a registrare Amici”. Nessuno si aspettava un rientro così repentino della presentatrice tv, che abbiamo visto molto provata ai funerali. E abbiamo già delle croccanti anticipazioni della puntata del 12 marzo 2023. Chi saranno gli ospiti? Quali sfide? Eliminazioni in atto? Possiamo offrire qualche spoiler grazie a “Super Guida Tv”, che si avvale della preziosa collaborazione con Amici News

leggi anche: Maria De Filippi, ecco il suo grande rimpianto: “Mi è dispiaciuto”

leggi anche: “Amici 22”, la decisione ufficiale: cosa succede dopo la morte di Maurizio Costanzo

leggi anche: Maurizio Costanzo, orrore dopo la sua morte: è successa una cosa gravissima

“Amici di Maria De Filippi”, le anticipazioni della puntata del 12 marzo: cosa vedremo

La morte di Maurizio Costanzo ha stravolto l’intera programmazione televisiva di Canale 5, rete ammiraglia del gruppo Mediaset. L’Azienda però, di concerto con Maria De Filippi, ha deciso di far ripartire i tre programmi della conduttrice: “Uomini e donne”, “Amici” e “C’è posta per te”. “Amici” riprende con l’appuntamento della domenica (5 Marzo). La puntata, in realtà, è stata registrata prima della morte di Costanzo, mentre oggi sarà registrata l’ultima puntata del quotidiano prima dell’avvio del Serale. (continua a leggere dopo le foto)

La prima registrazione della conduttrice dopo la morte di Costanzo

Cosa accadrà nella nuova puntata del talent di Canale 5? Quali ospiti giungeranno in studio per giudicare i ragazzi nelle prove di canto e ballo o presentare i propri lavori? C’è chi attende con ansia l’arrivo di LDA, chi quello di Sangiovanni e Morandi. Ma c’è pure chi invece vorrebbe ascoltare altri artisti che hanno partecipato al festival di Sanremo 2023. Siamo certi che il pubblico riserverà un caloroso abbraccio alla conduttrice all’arrivo in studio. Non sarà facile per lei tornare a lavoro dopo la scomparsa del marito Maurizio Costanzo. (continua a leggere dopo le foto)

“Amici di Maria De Filippi”, le anticipazioni della puntata del 12 marzo:

I cantanti sono quelli che fino ad ora hanno ottenuto meno maglie di tutti. Difatti pochi di loro sono riusciti a passare al Serale. Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini saranno in grado di assegnare le loro maglie? Zerbi avrà preso una decisione tra Piccolo G e Aaron? Staremo a vedere. Intanto vi ricordiamo chi ha già ottenuto la maglia d’oro: Ramon, Isobel, Angelina, Maddalena, Samu, Gianmarco, Mattia, Federica, Wax e Alessio. Difatti, come dicevamo, andrà in onda la trasmissione registrata la scorsa settimana in cui hanno avuto accesso al Serale 5 nuovi allievi. La tanto bramata maglia maglia oro è stata conquistata da Samu, Mattia, Wax, Federica e Alessio. I ragazzi quindi potranno esibirsi nel prime time del talent show. Privilegio che non toccherà ad altri due giovani: i fan di “Amici” lo avranno già saputo seguendo le anticipazioni sui social, che hanno rivelato i nomi: si tratta del ballerino Paky e del cantante MekzalLeggi anche: Raimondo Todaro pronto a lasciare “Amici”: l’indiscrezione bomba

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure