NEWS TV. Maria De Filippi è già al lavoro per la prossima edizione di Amici 23, e secondo le ultime indiscrezioni si parla di due ritorni molto attesi tra i professori del talent show. Veronica Peparini e Kledi Kadiu potrebbero tornare a sedere dietro la famosa cattedra di Amici, mentre ci sono incertezze sul futuro di Raimondo Todaro e Arisa.
Leggi anche: “Amici”, l’ex allievo si è sposato con il suo compagno
Leggi anche: “Verissimo”, l’ex allievo di “Amici” si commuove in studio: “Momenti difficili”
Maria De Filippi sta già lavorando per Amici 23
La produzione di Amici 23 di Maria De Filippi sta già lavorando per definire il cast dei professori della prossima edizione del popolare talent show di Canale 5. Secondo quanto rivelato da Amedeo Venza sul suo profilo Instagram, due nomi molto attesi potrebbero fare il loro ritorno: Veronica Peparini e Kledi Kadiu. Tuttavia, non è ancora certo se entrambi saranno presenti nella prossima edizione o se si tratti solo di indiscrezioni. Una delle due figure potrebbe tornare nella Scuola Mediaset come insegnante di ballo. Nonostante queste informazioni siano ancora non confermate, sembra ormai certo che ci saranno dei cambiamenti dietro le cattedre di canto e ballo. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, invece, sembrano essere confermati per la prossima edizione. Tuttavia, sembra che Raimondo Todaro e Arisa non faranno parte del cast dei professori.
Leggi anche: “Amici 22”, Cricca e il retroscena su Isobel: “C’è una cosa che mi ha fatto male”
Leggi anche: “Viva Rai2”, la rivelazione di Arisa su “Amici”: cosa ha detto a Fiorello
Che fine faranno Arisa e Todaro?
Arisa vorrebbe dedicarsi maggiormente alla sua carriera e ai suoi progetti, mentre per quanto riguarda Todaro sembrano esserci dei contrasti con Maria De Filippi. Si è addirittura parlato della possibilità che Raimondo possa tornare a Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Per colmare il vuoto lasciato dal ballerino in Amici 23, è previsto l’arrivo di un nuovo professore nel talent show. Oltre ai nomi di Veronica Peparini e Kledi Kadiu, che sarebbero accolti con entusiasmo dal pubblico di Canale 5, si è parlato anche di Giuseppe Giofrè come possibile nuovo insegnante di ballo. Giuseppe è tornato nella 22ª edizione di Amici come giudice, affiancando Michele Bravi e Cristiano Malgioglio.
Per quanto riguarda Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, che hanno infiammato il palco del Serale di con le loro esibizioni appassionate, non sono ancora trapelate informazioni sul loro futuro nel programma in Amici 23. Tuttavia, potrebbero essere confermati come professori senza problemi. Nel caso in cui Arisa lasciasse la cattedra, sarà interessante scoprire chi prenderà il suo posto tra gli insegnanti di canto.