Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, parole al miele di Nunzio per Maria De Filippi: “Grazie”

“Amici”, parole al miele di Nunzio per Maria De Filippi: “Grazie”

In una delle ultime puntate di “Amici“, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, è stato eliminato il ballerino Nunzio Stancampiano. Egli è stato il vero mattatore di questa ventunesima edizione. Senza di lui probabilmente la produzione avrebbe faticato a costruire i daytime. Addirittura il ballerino ha dato lezioni di latino alla maestra Alessandra Celentano. Nunzio, però, non è riuscito ad arrivare in finale. Al termine della sua esperienza nel talent show, il siciliano ha voluto ringraziare Maria De Filippi sui social. (Continua dopo la foto…)

“Amici”, Nunzio mattatore della ventunesima edizione

Della ventunesima edizione del talent show “Amici” ci ricorderemo sicuramente dei finalisti, ma anche di quelli che in finale non ci sono arrivati. Luca D’Alessio (in arte Lda), ad esempio, si è fermato poco prima della semifinale. Il cantante ha però messo in bacheca, prima della sua eliminazione, un disco di platino e un disco d’oro. Il figlio d’arte, inoltre, è già pronto per incontrare i suoi fan e il suo nuovo singolo, “Bandana”, spopola già sui social e nelle radio.

Un altro di cui sicuramente ci ricorderemo è Nunzio Stancampiano. È stato proprio lui a “buttare fuori” Lda, ma non ha potuto nulla contro Albe. Nella puntata di sabato scorso, il ballerino siciliano ha dovuto abbandonare per sempre la scuola più famosa d’Italia. Nunzio esce a testa alta e nel suo curriculum, oltre alla partecipazione nel talent show più famoso della televisione italiana, potrà vantare anche di aver dato lezioni di latino alla maestra Alessandra Celentano.

Nunzio è stato il vero mattatore di questa ventunesima edizione. Il suo ingresso è stato molto discusso, ma poi il ballerino ha saputo allontanare le critiche, facendo parlare la danza. Probabilmente anche la maestra Celentano si sarà ricreduto. Il talento di Nunzio è destinato a brillare per sempre. (Continua dopo la foto…)

Maria De Filippi, il malore durante la diretta: la rivelazione choc della conduttrice di “Amici”

“Amici 21”, Nunzio dopo l’eliminazione una sorpresa incredibile: cos’è successo

I ringraziamenti a Maria De Filippi

Subito dopo la fine della sua esperienza nel talent show “Amici”, Nunzio ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui ha ringraziato i suoi fan, i suoi amici, il maestro Raimondo Todaro ed infine Maria De Filippi. Il ballerino siciliano ha usato parole al miele per la conduttrice del talent show: “Un grazie speciale a te Maria, che sei stata in grado di colmare il vuoto che sentivo dentro per la mancanza di mamma e per aver sempre creduto in me, ti voglio bene. Un bacio”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure