Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, signora del pubblico urla contro la Celentano: Maria De Filippi costretta ad intervenire

“Amici”, signora del pubblico urla contro la Celentano: Maria De Filippi non la zittisce, cos’è successo

Secondo quanto riportato da SuperGuidaTv e rilanciato da altri siti online la signora del pubblico avrebbe iniziato ad urlare contro Alessandra Celentano dopo che quest’ultima ha dato 4 a Nicholas Borgogni che per l’insegnante avrebbe mal eseguito una coreografia che gli era stata assegnata. La donna avrebbe definito “esagerata” la condotta della Celentano. Maria De Filippi è intervenuta e ha chiesto alla signora di scendere in studio in modo da poter meglio esprimere la sua opinione. (continua a leggere dopo le foto)

Nicholas avrebbe svolto male la coreografia

“SuperGuidaTv” riferisce: “Nicholas svolge il compito dato dalla Celentano che viene dimostrato da Sebastian. Da qui nasce una grossa discussione in cui interviene anche una signora del pubblico. Nasce una grossa discussione in cui la signora del pubblico difende il ballerino e accusa la maestra di essere esagerata e che la lettera scritta a Nicholas era troppo dura per un ragazzo della sue età. Il ballerino si mette a piangere. Maria De Filippi chiama la donna e la fa scendere sul palco”. Troppi dettagli sul dopo non ci sono. Secondo quanto aggiunge “Sussidiario” di fronte alle ennesime dure critiche della maestra, il ragazzo è crollato ed è scoppiato a piangere. A consolarlo sarebbero stati i suoi compagni di avventura.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure