Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, signora del pubblico urla contro la Celentano: Maria De Filippi costretta ad intervenire

News tv. “Amici”, signora del pubblico urla contro la Celentano: Maria costretta ad intervenire – Non soltanto l’uscita di scena a gran sorpresa di Mew e Matthew, dalle anticipazioni della prossima puntata di Amici è saltato fuori anche uno scontro che una signora del pubblico ha avuto con Alessandra Celentano. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Roberto De Carolis, chi è il nuovo fidanzato del famoso di “Amici”

Leggi anche: “Amici”, scoppia la lite durante la registrazione: cos’è successo

“Amici”, signora del pubblico urla contro la Celentano: Maria De Filippi costretta ad intervenire

A poche settimane dall’inizio del serale Mew e Matthew hanno scelto di lasciare la scuola di Maria de Filippi. Prima che arrivasse l’annuncio, sui social hanno iniziato a girare alcune foto dei cantanti che sono stati avvistati in stazione a Roma mentre prendevano un taxi. I dettagli dell’addio al momento non sono noti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la denuncia choc di Greta: cosa è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, la scoperta su Anita a poche ore dalla puntata

“Amici”, le anticipazioni: scontro tra Alessandra Celentano e una signora del pubblico

La produzione di “Amici” ha dato l’annuncio dell’addio dei due cantanti durante la puntata del daytime: «Per motivi personali Matthew e Mew hanno deciso di lasciare Amici», si leggeva nel cartello. Una notizia che ha gettato nello sconforto centinaia di fan. Non l’unica sorpresa della puntata: indiscrezioni parlano di un diverbio tra una signora del pubblico e la docente di ballo Alessandra Celentano.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure