Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, stasera la quarta puntata: un’eliminazione choc, spoiler

Chi è finito al ballottaggio

La puntata si è aperta con la sfida tra la squadra Cuccarini–Emanuel Lo e quella Zerbi–Celentano. A trionfare sono stati i “CuccaLo” grazie alla doppia performance di Francesco e a un’energica prova di Senza Cri, molto apprezzata dai giudici. Al termine della prima manche, a finire al ballottaggio sono stati Daniele, Chiara e Alessia, con Daniele che ha dovuto abbandonare provvisoriamente il Serale. Nella seconda manche, la rivincita è toccata al team Zerbi-Celentano, che ha mandato in sfida proprio Senza Cri, colpita da un commento particolarmente severo di Cristiano Malgioglio: “Questa esibizione non è all’altezza del Serale. Non ho visto nessuna crescita da parte tua”, ha dichiarato il giudice, visibilmente deluso. Nella terza ed ultima manche si sono scontrati i team Pettinelli–Lettieri e Zerbi–Celentano. A rischio eliminazione sono finiti Jacopo Sol, Antonia e Chiamamifaro, con quest’ultima al ballottaggio finale. (Continua dopo le foto)

"Amici", anticipazioni della puntata del 12 aprile 2025: chi verrà eliminato

“Amici”, anticipazioni della puntata del 12 aprile 2025: chi verrà eliminato

Nello scontro finale, sono finite Chiamamifaro, Daniele e Senza Cri. Secondo le indiscrezioni rilasciate da Superguida TV, sarebbe stata proprio Chiamamifaro a lasciare definitivamente il programma, mentre Daniele è riuscito a tornare in gara. Un’eliminazione che ha subito suscitato reazioni contrastanti online. Su X, sono tanti i fan a non condividere la scelta dei giudici. “Era una delle più originali, meritava la finale!”, ha scritto un utente. Anche su Instagram sono fioccati i commenti: il pubblico è diviso tra chi sostiene Senza Cri e chi avrebbe preferito vedere ancora Chiamamifaro sul palco.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure