
News Tv, Angelina Mango è la vincitrice della 74° edizione del Festival di Sanremo. L’abbiamo vista emozionarsi incredula sul palco dell’Ariston quando Amadeus ha annunciato il verdetto. La vittoria di Angelina Mango è stata ben accolta dal pubblico che ha apprezzato la sua autenticità e la sua energia, ma non è arrivata senza qualche polemica. Ecco come sta vivendo questo momento la cantante 22enne. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Mahmood, clamorosa gaffe di Vladimir Luxuria: “Ha fatto coming out”
Leggi anche: Mahmood sesto a Sanremo 2024: insulti a non finire, fan scatenati

La vittoria di “Sanremo”: il trampolino di lancio per Angelina Mango
Angelina Mango, nonostante la sua giovane età, ha solcato il palco dell’Ariston con maturità artistica e un grandissimo carattere. La ex cantante di amici non ha sfigurato di fianco a “veterani” e giganti, portando una ventata di freschezza al Festival di Sanremo. Angelina Mango è stata apprezzata moltissimo anche per l’umiltà dimostrata durante tutte le serate della kermesse e soprattutto quando ha ricevuto il premio; la cantante sa di essere solo agli inizi della sua carriera e la vittoria è un enorme trampolino di lancio per il suo futuro. Il vincitore di Sanremo ha infatti la possibilità di partecipare all’Eurovision e di farsi conoscere anche a livello internazionale. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Sanremo 2024, Angelina Mango sommersa di insulti: “Raccomandata”
Leggi anche: “Sanremo”, il duro attacco di Elena Cecchettin: con chi se la prende

Angelina Mango, le polemiche sulla sua vittoria
Angelina Mango, quasi spiazzata dalla vittoria, è ora in un vortice di impegni con televisione, giornalisti ed eventi. In un’intervista, la cantante ha dimostrato tutta la sua semplicità ammettendo che ora vorrebbe soltanto andare a mangiare una pizza con gli amici si sempre a Lagonegro, il paese lucano dove è nata e cresciuta. Ma per il momento i suoi impegni lavorativi hanno la priorità. Angelina Mango ha anche voluto rispondere alle critiche, scaturite soprattutto sui social, che la vedrebbero “raccomandata” visto il nome dei suoi genitori. Angelina, infatti, è figlia d’arte del noto cantante Pino Mango scomparso nel 2014. La vincitrice di Sanremo risponde solo che “Ho fatto bene, durante questa settimana, a tenermi lontana dai social, a non farmi influenzare dai commenti in rete, a concentrarmi soltanto sulle prove, sulle esibizioni, sulla gara».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva